Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miz
che mi sento così

user posted image

buonanotte a tutti
Betterman
Forza e coraggio che prima o poi un bambino per giocare arriva sempre!
@chie
Non si è mai soli veramente, basta alzare gli occhi e cercare un sorriso, l'ho trovato io, lo troverai anche tu.

Buonanotte anche a te.
fenderu
QUOTE(nikomiz @ Nov 9 2005, 01:20 AM)
che mi sento così

buonanotte a tutti
*

prima ancora che malinconica è un'immagine molto tenera;

quella pallina lì da sola mi fa tanta simpatia...forse sta prendendo il sole bella tranquilla e si è allontanata di proposito dai bambini perchè la prendono sempre a calci; smile.gif

sta lì...e sta bene così!
robyt
Qualche volta non fà male.

(bella la foto wink.gif )
stella.degli.angeli
in questi giorni anche io mi sento spesso così..... ma per fortuna poi passa..... tutto passa !!! wink.gif

carina la foto !! Fotocamera.gif
miz
Gia, sono momenti. E non mi fermo.
Grazie a tutti, e sono convinto anch'io, come roby, che a volte non fa male, anzi serve.

Buona giornata biggrin.gif
robyt
QUOTE(nikomiz @ Nov 9 2005, 08:59 AM)
....Gia, sono momenti. E non mi fermo...
*
Pollice.gif

Buona giornata anche a te.
__Claudio__
Ci sono...ci sono-
Fabio Capoccia
Ci sono...eccome se ci sono...ma si superano...
..molte volte stando soli per poco tempo e facendo il punto della situazione...

"panta rei"
Francesco Martini
....quando prende a me..la chiamo "svaga"...sonnolenza, apatia..e affini....ma come arriva..poi se ne riva' via sempre!!!!!!!!!
Francesco Martini
marcofranceschini
Ciao Maurizio
...intanto ci siamo noi... smile.gif
poi c'è la fotografia... Fotocamera.gif

....e poi...ci sono momenti...che spesso...fanno bene

ciao

marco
mmfr

toad
Diceva un antico mistico tedesco (tale Mastro Eckart) "immergiti in te stesso e impara a conoscerti". Credo che sia una delle cose più difficili da realizzare. A volte questi momenti servono. Se te lo scrivo è perché penso di capirti molto bene.

Però, come dice giustamente Fabio, panta rei...

Un caro saluto

GUido
click69
Anche a me a volte capita di sentirmi solo nonostante sia circondato da amici e persone care. Mi capita anche di ripensare alla mia vita e chiedermi se ho fatto le scelte giuste, insomma mi vengono dei dubbi. Ma poi passa, succede qulacosa che ti porta via da questo stato, non so una soddisfazione lavorativa, le parole di una persona o semplicemente un pò di tempo per pensare, e adesso che ho scoperto la passione per la fotografia perchè no in certi momenti fotografare mi aiuta anche a riflettere e a pensare in maniera positiva.

Bella la foto Pollice.gif
Fabio Pianigiani
".........."
Andry81
Quoto un pò tutti....
E' vero che ci sono questi momenti in cui ti senti stramaledettamente solo, anche se hai persone accanto.
Sai che ti dico, che se non ci fossero questi momenti di solitudine, uno conoscerebbe se stesso sempre di meno.
Non ci si ferma quasi mai a capirci veramente...Sempre di corsa(almeno io) e poi alla fine non ci vedo più dalla fame (come dice una pubblicità).
Certo è che sono pesanti a volte queste situazioni, però come dicono gli altri, passano!!

Coraggio
miz
Beh, grazie a tutti per le parole.
Sono momenti, lo so, e sono del tutto convinto che servono.

Non so perchè, ma qualcuno di voi mi ha fatto venire in mente una canzone di De Andrè che in qualche modo parla di cose che vanno e che vengono, e che lasciano a volte il dolce e volte l'amaro. Vabbè, ve la lascio qui, e grazie ancora a tutti:

Le Nuvole

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo
sembra che ti guardano con malocchio

Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell'airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri

Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore

Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia

p.s.: la palla era sola, abbandonata in quell'anfiteatro di tufo, ma a volte basta alzare lo sguardo per capire che non si è mai del tutto soli.

user posted image
toad
Le nuvole sono generalmente portatrici di pioggia, ma se non ci fosse la pioggia come potrebbe tornare il sereno e, soprattutto, come potremo noi gustarcelo? Un consiglio: continua a fotografare come un forsennato. Butterai via il 90%, ma ti servirà.

Un caro saluto

Guido
miz
QUOTE(TOAD @ Nov 9 2005, 01:12 PM)
... Un consiglio: continua a fotografare come un forsennato. Butterai via il 90%, ma ti servirà.

Un caro saluto

Guido
*

Grazie, è quello che sto cercando di fare.
stella.degli.angeli
[quote=TOAD,Nov 9 2005, 01:12 PM]
Le nuvole sono generalmente portatrici di pioggia, ma se non ci fosse la pioggia come potrebbe tornare il sereno e[quote]

.... e soprattutto non ci sarebbero le pozzanghere, quel piccolo laghetto d'acqua in cui vedi specchiarsi il cielo, quel momento magico in cui il cielo è ai tuoi piedi....e che ci piace tanto fotografare !!!
stazigianluca
A volte la solitudine è figlia di una nostra scelta,
e va lasciata maturare in modo che ci faccia crescere.
Altre volte però è frutto di un più diffuso malessere di vivere,
al quale se non reagiamo in fretta ci può fare veramente male.

Ma credo che c'è sempre un rimedio,
e quando credi di aver toccato il fondo,
capisci quanto bene ti abbia fatto il dolore e la sofferenza,
ed hai le basi per ripartire di nuovo.

Gianluca

stella.degli.angeli
dai ragazzi, su !!!!

io per prima sto passando un periodo nero, però....la vita è una, ed è bella.....e molte volte supera i nostri sogni per i piccoli, bei miracoli che fa accadere !!!

fidatevi che a volte accadono sul serio !!!!! wink.gif
cratty
Dopo la tempesta.......... c'è sempre il sole. wink.gif

Forse questi momenti un pò giù ci fanno meglio apprezzare maggiormente quelli belli.
Pollice.gif
Saluti

Franco_
Ciao Maurizio, anch'io ne ho passati di periodi un pò così: quando succede tutto sembra crollarti addosso, ma sono anche periodi importanti in cui si riflette hmmm.gif e dai quali poi si esce Pollice.gif
E' la vita che è fatta così, l'importante è non arrendersi, mai !
FZFZ
Succede di passare questi momenti...personalmente ritengo che spesso siano momenti che ci arrichiscono...ci permettono di capire e capirci meglio.
Il problema, Maurizio, è che te ne rendi conto solo quando li hai superati...

In ogni caso non demoralizzarti... wink.gif

Buone foto e...a presto!

Ciao!

Federico.
miz
Ragazzi siete fantastici, ma credo che devo aggiungere qualcosa. Non ci sono dubbi che questo per me è un momento duro, ma nonostante ciò non sono affatto demoralizzato. Per una ragione innanzitutto: ho fiducia, in me stesso (abbastanza) e nella vita (molta). E quando parlo di vita non intendo chissà quale grande ente superiore e impalpabile: intendo il vivere giornalmente, con ciò che abbiamo e che pezzetto per pezzetto ci costruiamo. La mia vita è fatta di affetti (famiglia, amici), è fatta di lavoro, è fatta di fotografia, è fatta di musica, è fatta di cultura. Ed è fatta di questo posto ultimamente, e delle persone che lo frequentano. Ho conosciuto pochi di voi, ma non c'è stata mezza delusione: tutte persone fantastiche, disponibili, aperte, simpatiche, in gamba e con la mia stessa passione. Lo dimostrano, se ce ne fosse bisogno, le risposte a questo mio post.
Quindi, sì è vero, è un periodo così, ieri sera ero un po' giù ed ho postato una foto che rappresentasse il mio stato d'animo, ma oggi ho postato una canzone, bella e in fondo positiva, ed ho postato un'altra foto decisamente giocosa e piena di vita.
Poi voi, con i vostri gran sentimenti e con la vostra sensibilità, avete fatto di questo post un modo per discutere dei momenti "no" che ad ognuno di noi capitano e dei modi per superarli, e ne sono estremamente felice.
Sia chiaro, i miei problemi sono un briciola rispetto a cose ben più gravi che, da quello che ho capito, hanno vissuto anche persone che tra ieri ed oggi mi hanno risposto; a loro va tutta la mia stima e il mio rispetto e a tutti voi un grazie grande 1500 milioni di pixel biggrin.gif .

Vi abbraccio e grazie per avermi accolto in questo posto fantastico (non mi stancherò mai di dirlo)

Mauri
Giorgio Baruffi
carissimo, anche io non sto passando, ormai da un pò, un gran periodo, e devo dire che la comunità mi è stata e mi è davvero d'aiuto...

è bello poter contare su qualche parola di conforto, soprattutto se completamente disinteressato e decisamente sincero, come mi è successo qui...

come dicevano in quel "filmaccio": "non può piovere per sempre", speriamo avessero davvero ragione... wink.gif

un abbraccio
oesse
leggerete il mio life .... capirete un sacco di cose.

.oesse.
Giuliano Savioli
Questi momenti sono importanti,
ti fanno riflettere e fanno parte della vita
sono pezzetti scuri di un puzzle
necessari per risaltare i prossimi più sgargianti

Giuliano
miz
E non pioverà di certo per sempre, Giorgio.
La comunità è davvero una gran cosa, lo scopro giorno dopo giorno, frequentandola e stringendo contatti con persone davvero capaci di darti il consiglio giusto e sincero.

Marco, aspettiamo con ansia il tuo Life, ma intanto incrocio le dita wink.gif smile.gif

Giuliano, quanto è vero quello che dici, ogni momento della nostra vita va vissuto al massimo delle possibilità e allora il prossimo momento sarà sicuramente migliore.

un abbraccio a tutti
ClaudioGambelli
Maurizio,
sono rientrato stasera a casa dopo tre giorni di lavoro a Genova.
Ho letto il tuo post ed ho pensato che riuscire a comunicare il proprio stato d'animo agli altri è una cosa molto bella e coraggiosa che dimostra la tua fiducia negli amici del forum e nella vita.
Sono contento di far parte di questa community!
Momenti belli e brutti si alternano, a volte è dura andare avanti, ma la mia personale esperienza dimostra che si riesce sempre a risollevarsi ed a sorridere alla vita. Te lo auguro di cuore.
Un abbraccio
Claudio1950
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.