Ragazzi siete fantastici, ma credo che devo aggiungere qualcosa. Non ci sono dubbi che questo per me è un momento duro, ma nonostante ciò non sono affatto demoralizzato. Per una ragione innanzitutto: ho fiducia, in me stesso (abbastanza) e nella vita (molta). E quando parlo di vita non intendo chissà quale grande
ente superiore e impalpabile: intendo il vivere giornalmente, con ciò che abbiamo e che pezzetto per pezzetto ci costruiamo. La mia vita è fatta di affetti (famiglia, amici), è fatta di lavoro, è fatta di fotografia, è fatta di musica, è fatta di cultura. Ed è fatta di questo posto ultimamente, e delle persone che lo frequentano. Ho conosciuto pochi di voi, ma non c'è stata mezza delusione: tutte persone fantastiche, disponibili, aperte, simpatiche, in gamba e con la mia stessa passione. Lo dimostrano, se ce ne fosse bisogno, le risposte a questo mio post.
Quindi, sì è vero, è un periodo
così, ieri sera ero un po' giù ed ho postato una foto che rappresentasse il mio stato d'animo, ma oggi ho postato una canzone, bella e in fondo positiva, ed ho postato un'altra foto decisamente giocosa e piena di vita.
Poi voi, con i vostri gran sentimenti e con la vostra sensibilità, avete fatto di questo post un modo per discutere dei momenti "no" che ad ognuno di noi capitano e dei modi per superarli, e ne sono estremamente felice.
Sia chiaro, i miei
problemi sono un briciola rispetto a cose ben più gravi che, da quello che ho capito, hanno vissuto anche persone che tra ieri ed oggi mi hanno risposto; a loro va tutta la mia stima e il mio rispetto e a tutti voi un grazie grande 1500 milioni di pixel

.
Vi abbraccio e grazie per avermi accolto in questo posto fantastico (non mi stancherò mai di dirlo)
Mauri