Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nikonshoot
Ciao ragazzi ,
spero sia il forum giusto, volevo chiedere consigli per acquisto nuova ottica 70-300 che non sia nikon , perch� costa troppo e siccome sono un principiante vorrei farmi la mano su qualcosa di meno caro ma discreto allo stesso tempo.
Posseggo Nikon D90 18-105
Per favore aiutatemi perch� mi sono perso tra i miliardi di siti che ho visitato.
Thanks grazie.gif
ettore.griffoni
QUOTE(nikonshoot @ Oct 14 2011, 02:55 PM) *
Ciao ragazzi ,
spero sia il forum giusto, volevo chiedere consigli per acquisto nuova ottica 70-300 che non sia nikon , perch� costa troppo e siccome sono un principiante vorrei farmi la mano su qualcosa di meno caro ma discreto allo stesso tempo.
Posseggo Nikon D90 18-105
Per favore aiutatemi perch� mi sono perso tra i miliardi di siti che ho visitato.
Thanks grazie.gif

Quanto vuoi spendere al massimo?
swagger
Puoi andare sul Tamron 70-300 di cui ne parlano bene oppure per restare in casa Nikon senza spendere troppo il 55-300...

Luca
nikonshoot
QUOTE(ettore.griffoni @ Oct 14 2011, 03:02 PM) *
Quanto vuoi spendere al massimo?

Al massimo 400-500 euro
robermaga
QUOTE(nikonshoot @ Oct 14 2011, 03:28 PM) *
Al massimo 400-500 euro

Beh...ma con 500 si prende il Nikkor 70-300 VR. In alterantiva economica andrei sempre sul Nikkor 55-300. Io ho il primo ma si parla molto bene anche del secondo. Gli altri non li conosco.

Ciao
Roberto
mko61
QUOTE(robermaga @ Oct 14 2011, 04:25 PM) *
Beh...ma con 500 si prende il Nikkor 70-300 VR. In alterantiva economica andrei sempre sul Nikkor 55-300. Io ho il primo ma si parla molto bene anche del secondo. Gli altri non li conosco.

Ciao
Roberto

Esatto: con 300 � cominci a prendere il 55-300 ... non � una lente professionale ma in relazione al costo � poca-spesa-molta-resa.

0emanuele1
sicuro ti serva uno zoom che arrivi ai trecento?