Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..che silenzio....da un po' di giorni si parla sempre meno di questa D200..Cosa e' successo???.....Aspettiamo un paio di mesi...quando esce...e quando i primi fortunati la prenderanno....Fuochi d'artificio..nel forum!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Centinaia di messaggi intitolati: "ho comprato la D200"....oppure....accc.....sono anadato a comperarla e l'avevano gia' finite tutte.... Fulmine.gif rolleyes.gif
Francesco Martini
click69
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 9 2005, 11:51 AM)
..che silenzio....da un po' di giorni si parla sempre meno di questa D200..Cosa e' successo???.....Aspettiamo un paio di mesi...quando esce...e quando i primi fortunati  la prenderanno....Fuochi d'artificio..nel forum!!!!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif
Centinaia di messaggi intitolati: "ho comprato la D200"....oppure....accc.....sono anadato a comperarla e l'avevano gia' finite tutte.... Fulmine.gif  rolleyes.gif
Francesco Martini
*

Anche se sono iscritto da meno tempo di te, credo anche io che succeder� propio quello che hai detto.
photoflavio
Si...
ed i sensori da pulire, i back ed i retro focus, i difetti di giovent�... biggrin.gif
photoflavio
QUOTE(photoflavio @ Nov 9 2005, 12:01 PM)
Si...
ed i sensori da pulire, i back ed i retro focus, i difetti di giovent�...  biggrin.gif
*

Mi quoto da solo, dimenticavo i mirini storti.
Se la D70 aveva il mirino inclinato di x gradi, la D200 lo avr� inclinato di x * 200/70 - tutto in proporzione... laugh.gif laugh.gif
andreazinno
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 9 2005, 11:51 AM)
..che silenzio....da un po' di giorni si parla sempre meno di questa D200..Cosa e' successo???.....Aspettiamo un paio di mesi...quando esce...e quando i primi fortunati  la prenderanno....Fuochi d'artificio..nel forum!!!!!!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif
Centinaia di messaggi intitolati: "ho comprato la D200"....oppure....accc.....sono anadato a comperarla e l'avevano gia' finite tutte.... Fulmine.gif  rolleyes.gif
Francesco Martini
*

E si, direi che siamo esattamente nella situazione che hai delineato.

Per�, da parte mia, anche un po' di malumore legato ai ritardi di Nital nel comunicare il prezzo in Italia.

Un saluto.
nikk
QUOTE(andreazinno @ Nov 9 2005, 12:09 PM)

Per�, da parte mia, anche un po' di malumore legato ai ritardi di Nital nel comunicare il prezzo in Italia.

*

Lasciate che facciano due conti, cribbio.
Nel fare il prezzo devono anche tener conto delle ore di lavoro di LTR & C. per far fronte a riparazioni da backfocus, mirini storti, led lampeggianti.......

laugh.gif laugh.gif

O pensate che siano un ente senza scopo di lucro?

p.s.: scusate, ma certe battute le tirate proprio fuori. Siete sicuri che i prezzi che circolano in Germania non li abbia fatti il sito rivenditore "xyz" della situazione? E se fossero fatti da casa Nikon, Nital non si pu� prendere il suo tempo per fare il suo prezzo per un articolo che non � ancora in vendita??
Che ansia, ragazzi....... tongue.gif
Evil_Jin
io per il prezzo mi sono fatto un po di proporzioni con i prezzi degli altri rivenditori con diverse fotocamere e obiettivi e il risultato e' sempre lo stesso .... 1900 euros !
Francesco Martini
QUOTE(Evil_Jin @ Nov 9 2005, 05:20 PM)
io per il prezzo mi sono fatto un po di proporzioni con i prezzi degli altri rivenditori con diverse fotocamere e obiettivi e il risultato e' sempre lo stesso .... 1900 euros !
*

.......e se fosse il doppio???????? biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Rita PhotoAR
Se fosse doppio le esultanze finirebbero definitivamente!!!! laugh.gif
fgirelli
Perch� sempre con questi soliti post.... tanto di riffa o di raffa la novit� interessa a tutti.

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.