Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucrub
ragazzi che sfortuna
questa mattina mi � caduta la coolpix a terra....ha fatto un bel volo (purtroppo unsure.gif)
Non � pi� partita per tutta la mattinata. Ho cambiato pile ho provato di tutto ma la cosa pi� tremenda � che la parte esterna fissa dell'obiettivo � scheggiata.
Ora se provo ad accenderla il led diventa verde (dopo varie pressioni del tasto) ma l'obiettivo non si apre e LCD � nero.
Premetto che per un secondo lo schermo tra le varie prove si � acceso quindi funziona.
Mi date qualche consiglio visto che ha quasi un mese di vita. Cosa devo fare????
Mi conviene spedirla a torino....o posso fare qualcosa io.

thanks
luca
mdj
QUOTE(lucrub @ Nov 9 2005, 09:09 PM)
ragazzi che sfortuna
questa mattina mi � caduta la coolpix a terra....ha fatto un bel volo (purtroppo unsure.gif)
Non � pi� partita per tutta la mattinata. Ho cambiato pile ho provato di tutto ma la cosa pi� tremenda � che la parte esterna fissa dell'obiettivo � scheggiata.
Ora se provo ad accenderla il led diventa verde (dopo varie pressioni del tasto) ma l'obiettivo non si apre e LCD � nero.
Premetto che per un secondo lo schermo tra le varie prove si � acceso quindi funziona.
Mi date qualche consiglio visto che ha quasi un mese di vita. Cosa devo fare????
Mi conviene spedirla a torino....o posso fare qualcosa io.

thanks
luca
*

Mi spiace per quanto accaduto.

Tuttavia, ti consiglio di inviarla lo stesso alla LTR di Torino e chiedere un preventivo per la riparazione. Se fosse solo da sostituire l'involucro esterno (sempre che sia disponibile come ricambio) non credo dovrai sostenere una grossa spesa.
Se invece la caduta a provocato danni consistenti alla parte ottica ed elettronica... rolleyes.gif a questo punto ti converr� comprarne un'altra.

Sposto la discussione in SUSHI BAR.

Saluti!
lucrub
QUOTE(mdj @ Nov 10 2005, 08:45 AM)
Mi spiace per quanto accaduto.

Tuttavia, ti consiglio di inviarla lo stesso alla LTR di Torino e chiedere un preventivo per la riparazione. Se fosse solo da sostituire l'involucro esterno (sempre che sia disponibile come ricambio) non credo dovrai sostenere una grossa spesa.
Se invece la caduta a provocato danni consistenti alla parte ottica ed elettronica...  rolleyes.gif  a questo punto ti converr� comprarne un'altra.

Sposto la discussione in SUSHI BAR.

Saluti!
*

Ok. Grazie per il consiglio.
Oggi provo a chiamarli e sento cosa mi dicono.
Speriamo bene e forza NIKON......guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.