QUOTE(forzacommo @ Oct 17 2011, 08:50 PM)

<_< duemilionioniquattrocentomila
A parte il fatto che non mi sembra di aver letto a quale prezzo stia per acquistare questa D700, quindi sconsigliargliela perch� � troppo cara forse � un po affrettato, ma io a 1200-1300 come si dice un po pi� su, non ne ho mica viste!
Quelle che si vedono sul mercatino sono tutte piu costose e, poich� si vendono, significa che c'� chi � disposto ad acquistarle liberamente... senza vedersi puntare la pistola.
Ora, tornando al quesito, quando si acquista on line da privati � opportuno prendere delle precauzioni, ma soprattutto vale la regola che se non ci si fida � meglio lasciar perdere, a prescindere dall'accento giacche' in questo caso Nord e Sud, vi assicuro, si
EQUIVALGONO ! :ph34r:
Stesse precauzioni vanno prese se lo scambio avviene di persona: piu che accertarsi che la fotocamera sia in ordine, corredata di scontrino, imballi e tutto il resto che ne attestino la provenienza legale, e provarla per verificarne il corretto funzionamento, che altro si dovrebbe fare? La radiografia al venditore???? _mexico!_