QUOTE(karlsruhe @ Oct 28 2011, 12:49 AM)

Ciao complimenti, la preferisco a colori.
Mi e� uscita la lacrima, ho amato mia madre quando non ce l�avevo pi��.
B�, sapere che la propria foto � riuscita a trasmettere forti emozioni (seppur scaturite per motivi secondari) � il complimento pi� bello che un fotoamatore potesse ricevere!
Grazie!
QUOTE(aldo73 @ Oct 28 2011, 11:30 AM)

eccolo qui! beccato!

dai si scherza, � che effettivamente per chi � ancora indietro come me, vedere questi scatti e leggere che sono mediocri, bh�, mi lascia perplesso....
da principiantissimo non riesco a vedere difetti in molti degli scatti che vedo, anche quando si parla di luce o di effetti che si hanno...bh�..a parere mio � sempre tutto buono!
comunque ci� non toglie che tu sia veramente bravo.
Un saluto
Aldo
Credimi, coloro che possono essere definiti bravi sono altri.
Per me � pi� corretto dire che mi arrangio...alla fine non ho mai fatto mezzo corso ne di fotografia ne di sw specifici, e non ho neanche un'attrezzatura professionale (anche se mi va bene cos�, non mi lamento certo) quindi un alto livello non lo potr� mai raggiungere.
Ma mi va bene cos�, io mi accontento di ottenere qualcosa che piace, di leggere e chiedere in rete senza dover star l� a studiare e diventare matto sui libri...alla fine fotografo come pi� mi pare a piace seguendo i miei gusti.
Poi faccio anche il furbo, e non ho problemi a svelarlo, perch� spesso copio foto di altrui che mi piacciono cercando di rifarle a mia volta.
Per quello che dico che i bravi sono altri, ma � anche giusto cos� perch� dopotutto 180/200 ore al mese io le passo al lavoro, e non a fare foto.
Comunque l'importante � capire una cosa, e cio� di essere noi stessi i peggior critici delle nostre foto!
Ti aiuter� a vedere le tue foto in maniera oggettiva e quindi a scartare subito quelle che non vanno bene...s� che � difficile perch� dietro ad una foto c'� sempre l'esperienza vissuta dal fotografo, ma bisogna evitare attaccamenti di questo tipo altrimenti terremmo quasi tutte le foto che faremmo.
Io faccio cos�, ed � per questo che sembra che sono bravo...perch� le poche che ho postato sono una fortunata e ristretta selezione tra le pi� di 10.000 che ho fatto in un anno.
In pratica
non faccio vedere quanto
non sono bravo!