Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
d.masella
ciao a tutti ho un 80 200 2.8d con lenti frontali da sostituire vale la pena e quando spender� buone foto a tutti
nikk
QUOTE(d.masella @ Nov 10 2005, 01:53 PM)
ciao a tutti  ho un 80 200  2.8d con lenti frontali da sostituire vale la pena e quando spender�  buone foto a tutti
*

Vale sicuramente la pena!
Per la spesa, dovresti fare un colpo di telefono alla LTR.

Ciao smile.gif
lucaoms
che vertro hai : af-80-200d f2.8 pompa /af-80-200 f2.8d bighiera/af-s 80-200 f2.8?
se devi sostiuire le lenti (immagino che siano rigate) credo che il gioco valga la candela solo con l'af-s (le lenti sono probabilmente il "ricambio" piu caro in caso di sostiuzione)...
dipende da molte cose : se hai un af hai 16 lenti di cui 3 ED certo fosse solo la prima lente rovinata magari potrebbe convenirti cambiarla
se � un af-s allore le lenti sono 18 in 14 gruppi di cui 5 Ed dovresti dirci se � danneggiata la solo frontale o no.
comunque senti LTR per il preventivo che credo sia salaticcio...
attendiamo maggiori info
ciao
xinjia
se � la prima versione a pompa non so quanto valga la pena....
per le altre versioni fallo assolutamente! wink.gif
nikk
QUOTE(xinjia @ Nov 10 2005, 02:34 PM)
se � la prima versione a pompa non so quanto valga la pena....
per le altre versioni fallo assolutamente! wink.gif
*

Compro a buon prezzo 80-200 2.8 a pompa con lente frontale da sostituire biggrin.gif
d.masella
l'obbiettivo � un af 80 200ed 2.8cmq se qualcuno mi da il numero di tel ltr prover� a chiamare grazie a dimenticavo � la versione a pompa
nonnoGG
QUOTE(d.masella @ Nov 10 2005, 07:52 PM)
l'obbiettivo � un af 80 200ed  2.8cmq se qualcuno mi da il numero di tel ltr prover� a chiamare grazie a dimenticavo � la versione a pompa
*

Scusa, ma perch� non provi alla C.S.A. di Roma (trovi tutto su questo sito alla voce Assistenza), puoi farci una passeggiata e parlare di persona: sono gentilissimi e competenti.
Ti auguriamo che tutto vada bene (e costi pochi �����������,��).
Luigi
xinjia
ero sicuro si chiamasse C.S.Q quello di roma! blink.gif
comunque sono competentissimi! ho sempro portato tutto li!
d.masella
scusami ma dove trovo questa csa
xinjia
scusa mi sono sbagliato io era CSA! tongue.gif

comunque li trovi in: via ugo de carolis 85(mi pare)
marcelus
QUOTE(d.masella @ Nov 10 2005, 07:18 PM)
scusami ma dove trovo questa csa
*

qui
d.masella
un grazie a tutti per la vostra cortesia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.