Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gnik
Ciao a tutti!
mi hanno offerto una nikon D700 completa di battery pack e zoom nikon 24-120 alla cifra di 2300�. Secondo Voi � un prezzo congruo?

Grazie
deakali
QUOTE(gnik @ Oct 19 2011, 07:02 PM) *
Ciao a tutti!
mi hanno offerto una nikon D700 completa di battery pack e zoom nikon 24-120 alla cifra di 2300�. Secondo Voi � un prezzo congruo?

Grazie

NO!!
ninomiceli
QUOTE(gnik @ Oct 19 2011, 07:02 PM) *
Ciao a tutti!

Grazie

Se il 24-120 � il modello f4 VRII il prezzo mi sembra troppo basso. rolleyes.gif
fpucci
Anche l'obiettivo � usato?
Quale 24-120? l'f/3.5-5.6 oppure l'f/4?
Il primo nuovo costa intorno ai 400 euro il secondo intorno ai 1200 euro....
Aggiungici che una D700 la trovi anche a 1300 euro (usata) e l'MD200 costa (nuovo) circa 170 euro.... fatti due conti...
cere86
Se � il 24-120 3.5/5.6 il prezzo � troppo alto...1600E....
0emanuele1
facendo una stima,valuta il 24-120 f4 vr afs sui 900 euro usato.
la D700 sui 1300 euro
battery pack 100
si,il prezzo mi sembra basso xD
dragoslear
non che mi interessi perche ce l'ho----

ma chi vende la d700 a 1300 euro?????????????

quello come dicono tanti sarebbe il suo valore effettivo, ma nessuno o solo un pollo la venderebbe a quella cifra....
cmg
QUOTE(dragoslear @ Oct 19 2011, 07:27 PM) *

quello come dicono tanti sarebbe il suo valore effettivo, ma nessuno o solo un pollo la venderebbe a quella cifra....

Hai perfettamente ragione, concordo con te. L'ho vista minimo a 1400, ma era bella navigata.
Io l'ho comprata a fine maggio e non la venderei a meno di 1700, avendo meno di 1500 scatti.
Ciao Carlo
Paolo56
Controllo giornalmente il sito di un noto negozio milanese del quale sono soddisfattissimo cliente, passano, non spessissimo, delle D700 e nel giro di poche ore vengono vendute a prezzi di 1600/1700 Euro, alla faccia di chi sostiene che valga 1300. rolleyes.gif
Ciao
B2BRUNO
Non so cosa sia congruo, perch� giustamente ognuno guarda alle proprie tasche, ma su un sito affidabile, il Kit D700 + 24-120 f4 NUOVO Nital � in vendita a 2.746 spedizione inclusa..... rolleyes.gif
Bruno
Andrea Monti
QUOTE(Paolo56 @ Oct 19 2011, 07:59 PM) *
Controllo giornalmente il sito di un noto negozio milanese del quale sono soddisfattissimo cliente, passano, non spessissimo, delle D700 e nel giro di poche ore vengono vendute a prezzi di 1600/1700 Euro, alla faccia di chi sostiene che valga 1300. rolleyes.gif
Ciao

Ho visto anch'io..... ma francamente non capisco quelli che comprano a quelle cifre l'usato. Liberissimi di farlo , ognuno spende i propri soldi come crede.... ma quando ora nuova la D700 si trova tra i 1750 e 1850 ( ovviamente Nital ) converrai con me che ha veramente poco senso rivolgersi all'usato con questi prezzi.

Tornando all'autore della discussione se l'ottica non � il 24-120 f4 il prezzo mi sembra decisamente alto.
Facci sapere
A presto
Andrea Monti
francescotruono

Il mio socio ha comprato durante la campagna degli Sb 900 due D 700.
Le ha pagate scontatissime 1780 euro,ognuna, con garanzia Nital.
Ha avuto chiaramente i due flash in omaggio.
LA stessa macchina oggi si trova al disotto dei 1900 euro sempre con garanzia Nital.
Mi sa che i polli siano quelli che la comprano ad un cifra che non sta ne in cielo ne in terra, ma ognuno � libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.
Mi parere personale si intende.
OX
secondo il mio parere a oggi una d700 tenuta bene originale nikon (nintal card, scontrino eccc) ha un valore di 1500 euro , circa 350 per l'ottica e un 120 per il battery grip il tutto per 1950 diciamo 1900 acquistando in blocco
Cesare44

Pollice.gif
le nuove nikon ancora non escono e gi� le D700 sono in netto calo, peggio delle borse.

Quando usciranno le nuove Nikon, mi sa tanto che dovr� pagare io per rivenderla. messicano.gif

La cosa che pi� mi colpisce, poi sentire certi prezzi del nuovo scontatissimi, salvo il fatto che ultimamente a New York il negozio al 460 della 9Th Avenue, in accordo con la politica Nikon, ha ritoccato i prezzi verso l'alto.
gnik
Innanzitutto Grazie a tutti per gli utili consigli smile.gif

Domani chiamer� il negoziante per capire bene l'obiettivo ma.. se non ricordo male quando l'ho provata aveva un 24-120 VR (La scritta VR era rossa) e non ho guardato bene se era f4 (la stavo provando x curiosit�, era quasi gi� venduta).

Il battery pack � l'MB-D10 NIKON.

Non mi sono preoccupato di chiedere se Nital e nemmeno se ancora in garanzia.

Domani chieder� per capire un po meglio com'� composto il pacchetto!

Grazie ancora a tutti e .. non mancher� di aggiornare la discussione con le nuove info smile.gif

ciao ciao
klain
QUOTE(0emanuele1 @ Oct 19 2011, 07:15 PM) *
......la D700 sui 1300 euro

QUOTE(Andrea Monti @ Oct 19 2011, 08:40 PM) *
.... ma quando ora nuova la D700 si trova tra i 1750 e 1850 ( ovviamente Nital ) converrai con me che ha veramente poco senso rivolgersi all'usato con questi prezzi.

Andrea Monti

Salve a tutti !
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei acquistare una D700 usata a 1300 euro oppure a 1750 nuova nital. rolleyes.gif
Chi mi manda qualche link???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........

texano.gif
Andrea Monti
Hai MP.
Buoni acquisti !!
A presto
Andrea Monti
carmine esposito
che bello trovare queste discussioni nelle sezioni tecniche cerotto.gif
karlsruhe
Ciao se la macchina e� in buone condizioni di sensore puoi dargli anche 2000, il 24-120 dovrebbe essere il primo la scritta rossa del vr apparterebbe alla prima versione, e il pack gripp non lo trovi al disotto dei 150 usato.
Davidino79
QUOTE(klain @ Oct 20 2011, 08:32 AM) *
Salve a tutti !
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei acquistare una D700 usata a 1300 euro oppure a 1750 nuova nital. rolleyes.gif
Chi mi manda qualche link???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........

texano.gif

sono anch'io interessato ai link!! 1750 Nital la ordino subito!!!!
francescotruono
QUOTE(Davidino79 @ Oct 20 2011, 01:09 PM) *
sono anch'io interessato ai link!! 1750 Nital la ordino subito!!!!

Forse io vivo in un mondo diverso.
Chiss�.
Basta andare su qualsiasi motore di ricerca tipo www.trovaprezzi.it ed una 700 con garanzia Nital la si trova tra i 1850 ed i 1950 euro.
Poi ognuno � libero di fare quello che vuole.
Anche negare le evidenze.
Ma il sarcasmo no, quello non va bene, � una forma di scortesia verso chi partecipa a questo forum e cerca di dare delle giuste informazioni a chi le chiede.
Tutto qu�.
francesco truono
Cesare44
QUOTE(gnik @ Oct 19 2011, 11:48 PM) *
Innanzitutto Grazie a tutti per gli utili consigli smile.gif

Domani chiamer� il negoziante per capire bene l'obiettivo ma.. se non ricordo male quando l'ho provata aveva un 24-120 VR (La scritta VR era rossa) e non ho guardato bene se era f4 (la stavo provando x curiosit�, era quasi gi� venduta).

Il battery pack � l'MB-D10 NIKON.

Non mi sono preoccupato di chiedere se Nital e nemmeno se ancora in garanzia.

Domani chieder� per capire un po meglio com'� composto il pacchetto!

Grazie ancora a tutti e .. non mancher� di aggiornare la discussione con le nuove info smile.gif

ciao ciao

ciao,
quando ho comprato la D700, si poteva anche acquistare in kit con il 24 120mm f3.5 f5.6 VRI a 3000 euro, probabilmente � quella che ti hanno offerto. Il battery pack � lo stesso che monta anche la serie D300.
sgheride
salve, se mi trova un mb-d10 a 120 euro lo compro immediatamente....
cordiali saluti
Davidino79
QUOTE(francescotruono @ Oct 20 2011, 01:15 PM) *
Forse io vivo in un mondo diverso.
Chiss�.
Basta andare su qualsiasi motore di ricerca tipo www.trovaprezzi.it ed una 700 con garanzia Nital la si trova tra i 1850 ed i 1950 euro.
Poi ognuno � libero di fare quello che vuole.
Anche negare le evidenze.
Ma il sarcasmo no, quello non va bene, � una forma di scortesia verso chi partecipa a questo forum e cerca di dare delle giuste informazioni a chi le chiede.
Tutto qu�.
francesco truono

Non so a cosa ti riferisci quando parli di "sarcasmo"....comunque...
il prezzo di 1750 per un Nital sia pi� che un affare, considerando il fatto che in un negozio X normalmente si superano i 2000 se va bene....
per la ricerca su trovaprezzi l'ho fatta almeno 1000 volte....trovando i prezzi che tu indichi solo che NON sono Nital (e non � la stessa cosa)....
Quindi GRAZIE a chi mi ha fornito la segnalazione, ormai aspetto il "grande evento" del 26 (anche se rimanderanno) per vedere se riesco a risparmiare ancora qualcosina....

Sono un fotoamatore che sta per fare un acquisto di un certo valore.... i soldi non li stampo in cantina la notte, me li guadagno di giorno!
Paolo56
Oggi D700 messa in vendita dal famoso negozio japp/milanese a 1.750 e venduta quasi immediatamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.