Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dade.nurse
Salve a tutti. Volevo sentire dei pareri sul TC-20E III AFS da chi lo ha usato o lo sta usando con la stessa mia combinazione cio� D3s+70/200 VRI.
Come si comporta a livello di qualit� di immagine e come lavora l'autofocus?
Considerando che non ho le finanze per acquistare un super-tele, mi conviene acquistare il TC, oppure � meglio scattare lisci e lavorare di crop in PP?
L'uso sarebbe naturalmente un po di sport e un po di naturalistica.
Davide
reverse
Ciao,

Ti consiglio di dare un'occhiata al Nikon lens fans club qui nel forum, c'� una sezione dedicata ai moltiplicatori da cui trarre utili informazioni e provare a postare l� le tue domande a persone che possiedono certamente il motiplicatore di tuo interesse.

Ciao,

reverse

QUOTE(dade.nurse @ Oct 19 2011, 09:48 PM) *
Salve a tutti. Volevo sentire dei pareri sul TC-20E III AFS da chi lo ha usato o lo sta usando con la stessa mia combinazione cio� D3s+70/200 VRI.
Come si comporta a livello di qualit� di immagine e come lavora l'autofocus?
Considerando che non ho le finanze per acquistare un super-tele, mi conviene acquistare il TC, oppure � meglio scattare lisci e lavorare di crop in PP?
L'uso sarebbe naturalmente un po di sport e un po di naturalistica.
Davide

valerio74
Io lo uso proprio in quei campi con un AF-S 80-200mm e D700. Buona resa, sopratutto se chiuso di almeno uno stop e velocit� AF quasi invariata. Tuttavia, sul mio 80-200mm, ho notato solo un lieve aumento qualitativo rispetto al precedente TC20E
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.