Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Rinaldino23
salve ragazzi proprio oggi mi � arrivato un obiettivo acquistato su internet 35mm f/1.8 dx per quanto riguarda la garanzia non ho la solita tessera con matricola e id, ma una garanzia cartacea su 3 foglietti disposti a libretto, cosa vuol dire? come faccio registrala qui sul sito? ho solo la matricola e non l'id... help pleaseee
nonnoGG
Evidentemente non � un prodotto di importazione ufficiale NITAL, perci� non ha la NitalCard sulla quale � riportato l'ID che identifica univocamente i dati del prodotto. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Rinaldino23
QUOTE(nonnoGG @ Oct 20 2011, 02:56 PM) *
Evidentemente non � un prodotto di importazione ufficiale NITAL, perci� non ha la NitalCard sulla quale � riportato l'ID che identifica univocamente i dati del prodotto. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

ah ho capito! e la garanzia che c'� dentro cos'�? devo registrarlo in qualche modo?
marce956
Per legge gli acquisti fatti in italia godono di due anni di garanzia, fa fede, ed � indispensabile per avvalersi della garanzia, lo scontrino fiscale ...
Per l'eventuale intervento in garanzia necessita chiedere al venditore le regole che segue, di solito si spedisce al venditore (costo a proprio carico) che lo fa riparare e lo rispedisce a spese proprie ...
Per gli acquisti in rete � bene accertarsi circa la stabilit� del venditore (molti oggi ci sono, tra un anno non piu' ..)
dragoslear
puoi comunque registrarla sul sito nikon europa

puoi comunque registrarla sul sito nikon europa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.