Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
amassio
Ciao a tutti, da ieri la mia D700 ha deciso di non visualizzare pi� nulla sul display LCD posteriore, solo delle righe orizzontali. Essendo in garanzia mi stavo informando su come procedere. Ho chiamato il numero a pagamento di LTR ma � semplicemente una voce registrata. La mia domanda era se � necessario inviare la macchina a Torino oppure se c'� qualche centro autorizzato a Milano che possa fare riparazioni in garanzia. Su questo sito c'� scritto che sul sito LTR c'� l'elenco dei riparatori autorizzati ma non l'ho proprio trovato. Chi mi aiuta?
Grazie, Andrea
mbbruno
QUOTE(amassio @ Oct 21 2011, 08:46 AM) *
Ciao a tutti, da ieri la mia D700 ha deciso di non visualizzare pi� nulla sul display LCD posteriore, solo delle righe orizzontali. Essendo in garanzia mi stavo informando su come procedere. Ho chiamato il numero a pagamento di LTR ma � semplicemente una voce registrata. La mia domanda era se � necessario inviare la macchina a Torino oppure se c'� qualche centro autorizzato a Milano che possa fare riparazioni in garanzia. Su questo sito c'� scritto che sul sito LTR c'� l'elenco dei riparatori autorizzati ma non l'ho proprio trovato. Chi mi aiuta?
Grazie, Andrea

be se vai sul sito nikon ti indica i dealer li porti la macchina e loro pensano a tutto , per il fatto di spedirlla a torino be non so che dirti
nonnoGG
QUI trovi tutte le informazioni necessarie: sia per spedirla direttamente, sia per consegnarla al venditore Nital che se ne occuper� tramite corriere.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
amassio
Qui dove, perdonami.
nonnoGG
QUOTE(amassio @ Oct 21 2011, 02:42 PM) *
Qui dove, perdonami.

Perdonami te, m'era sfuggito il link.

Ora � QUI (click).

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: si arriva alla pagina segnalata tramite l'assistenza
giovanni scaburri
QUOTE(amassio @ Oct 21 2011, 02:42 PM) *
Qui dove, perdonami.

Portala in via jacopo della quercia al n�3 angolo via mos� bianchi zona p.zza Brescia
marce956
Portala nel negozio dove l'hai acquistata (se l'hai presa in un negozio): ci pensano loro ...
amassio
Dopo che anche quelli di MediaWorld (dove l'ho comprata) mi hanno consigliato di andare da Pravo e cos� ho fatto. Anche loro spediscono i corpi in garanzia a Torino e mi hanno prospettato 3 settimane di attesa :-(
Grazie a tutti.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.