Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tyyko
ciao, avrei bisogno di un consiglio per la borsa per la mia nuova D90 con il kit standard 18-55

Non vorrei una borsa troppo piccola, visto che ho in mente di fare nuove spese, tipo un fisso tra non molto (35 o 50mm) ,uno zoom più avanti come il 55-200 vr (ma ci sarà tempo per scegliere quello giusto), e un flash.

Facciamo conto di un acqusto ogni 4 mesi se va bene.

Un buon grandangolo per i paesaggi mi piacerebbe molto ma per ora non lo conto neanche visto che per ora non ho possibilità di andare sopra ai 300€ 'a pezzo' e comque potrei lasciare a casa lo zoom in quel caso.

Ora parliamo di borse: mi piacciono queste due

http://www.tamrac.com/5603.htm Tamrac System 3
http://www.tamrac.com/5534.htm Tamrac Adventure messenger 4

Con l'aggiunta del Velocity 7 - che però non mi convince molto, è meno spazioso e lo userei quasi sempre come borsa a tracolla normale.

ma sono ben accette altre proposte.

Lo zaino lo scarto perchè le uscite non saranno mai molto lunghe, e se fosse necessario, butterei la borsa dentro il mio fedele eastpak rolleyes.gif

Secondo voi quale delle due è più comoda? Per la città, passeggiate in montagna (non troppo impegnative) e da indossare anche insieme allo zaino qualche volta.

Il prezzo è su un massimo di 50€

Grazie!
SweetyG
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti kata
li ho sempre trovati di ottima qualità
raffer
Io prenderei il Tamrac System 3. wink.gif

Raffaele
giuliofineschi
Non conosco le due borse che hai linkato... però per esperienza ti posso dire che mi sono trovato davvero bene con la lowepro rezo 180 aw. Nel tempo si è dimostrata robusta, pratica e con la copetura ha retto pure un acquazzone a venezia.
Di solito vo in giro con la D90+17-70 2.8-4 (che è bello grosso), 50mm 1.4, 60mm 2.8 e 55-200. Rimane pure dello spazio per qualcosa di piccolo (io ci tengo i tappi della macchina e dell'ottica montata, una batteria di riserva e il pennellino)...
nelle tasche metto i filtri, un'agendina, il coltello, schede di memoria, cartine, cavo di scatto remoto, buste (ovviamente quando c'è tutto la roba non largheggia!
Togliendo il 55-200 e spostando pennellino e batteria, sistemo gli scomparti (puoi metterli come ti pare), sono riuscito a farci stare una F80 senza ottica e 4 rullini.

Spero di essere stato d'aiuto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.