Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.9 KB
Scattata con D3000 Vr 18-55
lungh focale 32mm iso 100
1/200 f9

C&C attese e ben accette.

saluti

Betta
Mauro Va
A me piace, molto bella

Mauro
swimm
bella l'idea,buona la conversione,mi piacciono cielo e taglio quadro. brava Betta

Franco
aldosartori
si fatta veramente bene, bella!!!!!
smile.gif
Aldo
vpulci
Io avrei spostato l' inquadratura leggermente sulla sinistra per spostare un po' pi� verso il centro l' uomo, infatti l' albero mi sembra un po' pi� centrato e mi sbilancia la foto. Ovviamente parere personale.
Per il resto mi sembra ben riuscita.

Valeria
stefanos1
concordo con valeria
comunque complimenti
ciao stefano
Fabio Chiappara
Molto bella,
che posto �? Mi � familiare ma nn capisco dove sia.

Fabio
maxbunny
Bella l'idea, peccato, a mio avviso, per l'intreccio albero/lampione che distrurba un p�.
BETTALE
QUOTE(Jaskla @ Oct 25 2011, 05:06 PM) *
Molto bella,
che posto �? Mi � familiare ma nn capisco dove sia.

Fabio

Monumento di Quarto Priaruggia. Conosci? Magari siamo vicini di casa.
Ciao
Betta
monteoro
A mio avviso lo scatto � ben riuscito, forse � di troppo il lampione che con la sua altezza sbilancia la foto in alto.
Provate a ridurre il cielo facendogli occupare il terzo superiore, la foto assume veramente l'aspetto di un sogno che si allontana.

Ovviamente � il mio modo di interpretare lo scatto, in formato panoramico lo vedrei meglio, ma la cosa � impedita dalla presenza del lampione.
Franco
glc_1912
bella bella, sembra una cartolina!
sarebbe stato meglio un po' di spazio tra il lampione e la pianta, magari chiedi al comune di spostare uno dei due! laugh.gif

ciao

Giacomo
BETTALE
QUOTE(glc_1912 @ Oct 27 2011, 01:00 PM) *
bella bella, sembra una cartolina!
sarebbe stato meglio un po' di spazio tra il lampione e la pianta, magari chiedi al comune di spostare uno dei due! laugh.gif

ciao

Giacomo

Bella idea, provero'!!

Ciao e grazie

Betta
aldosartori
riguardandola a me da l'impressione che la piante e il lampione siano i compagni di viaggio dell'uomo...
glc_1912
a me, riguardandola, d� un senso di quiete incredibile, quella sensazione di pace che si trova fermandosi un secondo a guardare il mare (o il lago, da lecchese qual sono) in una giornata in cui si fa tutto di corsa, per tirare il fiato e prendersi qualche attimo per s�.
mi piace sempre di pi� questa foto.
BETTALE
QUOTE(glc_1912 @ Oct 27 2011, 05:12 PM) *
a me, riguardandola, d� un senso di quiete incredibile, quella sensazione di pace che si trova fermandosi un secondo a guardare il mare (o il lago, da lecchese qual sono) in una giornata in cui si fa tutto di corsa, per tirare il fiato e prendersi qualche attimo per s�.
mi piace sempre di pi� questa foto.

E' con quello spirito che l'ho scattata. In un periodo in cui sono sommersa dalle responsabilita', corro a dx e sx, l'unica cosa che mi rasserena e' fermarmi e pensare ad un viaggio (che in qs periodo nn posso proprio fare). E' vero che, guardando gli scatti, si capisce un pochino com'e' la persona e cosa ha nel cuore in quel momento.
Vuol dire che sono riuscita ad esprimere cio' che volevo.
Ciao ciao
Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.