Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nikonshoot
A volte non serve una corniceIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
Mauro Va
Buona , per essere pignoli la punta............................

Ciao mauro
nikonshoot
QUOTE(Mauro Va @ Oct 23 2011, 10:44 PM) *
Buona , per essere pignoli la punta............................

Ciao mauro

Hai ragione Mauro ma non potevo avvicinarmi di piu' c'era un muretto altrimenti avrei dovuto alzare la fotocamera e non mi piaceva la prospettiva.
Grazie
matrizPZ
chiamasi doppia cornice, anche questa mi piace e f22 e' giustificato, forse da rivedere il bilanciamento. Ciao Massimo
nikonshoot
QUOTE(matrizPZ @ Oct 24 2011, 12:05 AM) *
chiamasi doppia cornice, anche questa mi piace e f22 e' giustificato, forse da rivedere il bilanciamento. Ciao Massimo

Grazie,
Mi dici come avrei dovuto modificare il bilanciamento secondo te?
matrizPZ
andrebbe, secondo me, raffreddata la temperatura.
playrick2001
QUOTE(matrizPZ @ Oct 24 2011, 07:51 PM) *
andrebbe, secondo me, raffreddata la temperatura.

Sono d'accordo, bella l'idea, ma prova a impostare il bilanciamento del bianco. La vedevi cos� la luce sugli alberi? Se la risposta � no, fai delle prove con WB per renderla pi� fedele all'originale.
Ciao
nikonshoot
QUOTE(playrick2001 @ Oct 28 2011, 08:33 PM) *
Sono d'accordo, bella l'idea, ma prova a impostare il bilanciamento del bianco. La vedevi cos� la luce sugli alberi? Se la risposta � no, fai delle prove con WB per renderla pi� fedele all'originale.
Ciao

La luce era questa in quanto avevo un lampione proprio dietro di me ma � vero che forse il wb va rivisto.
grazie.gif
playrick2001
QUOTE(nikonshoot @ Oct 28 2011, 09:30 PM) *
La luce era questa in quanto avevo un lampione proprio dietro di me ma � vero che forse il wb va rivisto.
grazie.gif

Allora doma la luce, stupenda foto che permette di giocarci. Le luci della tour sono troppo alte, ma secondo me se riuscissi a recuperarle la foto ne risentirebbe positivamente.
In pochi minuti per rendere l'idea che ho intesta, ma si pu� fare moolto meglio.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Pi� o meno in questo modo wink.gif
nikonshoot
QUOTE(playrick2001 @ Oct 28 2011, 11:37 PM) *
Allora doma la luce, stupenda foto che permette di giocarci. Le luci della tour sono troppo alte, ma secondo me se riuscissi a recuperarle la foto ne risentirebbe positivamente.
In pochi minuti per rendere l'idea che ho intesta, ma si pu� fare moolto meglio. Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Pi� o meno in questo modo wink.gif

Grazie per il tempo dedicato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.