Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ni/ko
Tre immagini dal lago di Vico in una calma surreale con il primo freddo d'autunno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
cobbretto
Nella mia ignoranza la seconda con un p� di pp base (luci, ombre, livelli saturazione) merita un posto in paesaggi, da parte mia chiedo a mod. di spostarla nella sezione giusta.

Se vuoi posto la versione che ho aggiustato in pp tanto per farti un'idea.
ni/ko
QUOTE(cobbretto @ Oct 24 2011, 06:36 PM) *
Nella mia ignoranza la seconda con un p� di pp base (luci, ombre, livelli saturazione) merita un posto in paesaggi, da parte mia chiedo a mod. di spostarla nella sezione giusta.

Se vuoi posto la versione che ho aggiustato in pp tanto per farti un'idea.

....certamente!! Ho bisogno di critiche per imparare...sono ancora ai primi scatti
Grazie
hetfield1988
Molto belle , complimenti! La seconda � quella che mi ha colpito di pi�
cobbretto
QUOTE(ni/ko @ Oct 24 2011, 07:48 PM) *
....certamente!! Ho bisogno di critiche per imparare...sono ancora ai primi scatti
Grazie

Io riesco fin qu� aspetta i pi� esperti. Aprile in sequeza e cerca di vedere se ti piace di pi�.

Un'altro consiglio posta le foto ridimenzionate in modo da avere la massima nitidezza e tutta la foto visualizzata.
ni/ko
QUOTE(cobbretto @ Oct 24 2011, 09:00 PM) *
Io riesco fin qu� aspetta i pi� esperti. Aprile in sequeza e cerca di vedere se ti piace di pi�.
Un'altro consiglio posta le foto ridimenzionate in modo da avere la massima nitidezza e tutta la foto visualizzata.

senza dubbio migliore! non avrei pensato agli aggiustamenti che hai fatto
ti chiedo troppo se mi elenchi i passaggi in pp?
ho molte resistenze ad aggiustare le immagini a me sembrava gi� ottima.... ma devo ammettere....
un'ultima richiesta.. come devo ridimensionare le foto?

Grazie di tutto
cobbretto
QUOTE(ni/ko @ Oct 24 2011, 10:00 PM) *
ho molte resistenze ad aggiustare le immagini a me sembrava gi� ottima.... ma devo ammettere....

Grazie di tutto

Gi� li ho elencati sopra i ritocchi che ho fatto, per ridimensionare una foto in base al programma che usi. con ps vai in immagine dimensione immaggine e ti esce altezza e larghezza reali dell'immagine , cambi quei valori in tipo... 900 x 600 ed � fatta.
aldosartori
QUOTE(ni/ko @ Oct 24 2011, 10:00 PM) *

Grazie di tutto

oppure tasto dx sull'immagine, la apri con paint e puoi ridimensionare anche i pixel tipo 1024
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.