Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mario80n
Spero di aver racchiuso bene la scena della confessione e di aver convertito in un buon bianco e nero.....Coolpix P100... rolleyes.gif ..... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.1 KB

Mauro Va
Bello il click.....e buon B/N

Ciao Mauro
cristian veltri
Concordo con Mauro, bello scatto
mario80n
grazie mille.. biggrin.gif
swagger
Mi piace l'atmosfera che gli hai dato con il b/n, migliorabile nella nitidezza ma bella...

Complimenti Luca
aldosartori
buono scatto, forse un pelo storta, tende a dx o sbaglio?
comuqnue � buono!
Aldo

ah aggiungo solo una cosa, la cornice sulla dx tagliata a met� potresti provare a toglierla tagliando un pelino.
perere personalissimo sempre senza nulla togliere allo scatto smile.gif
Aldo
mario80n
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2011, 11:57 AM) *
comuqnue � buono!
Aldo

ah aggiungo solo una cosa, la cornice sulla dx tagliata a met� potresti provare a toglierla tagliando un pelino.
Aldo

Grazie a tutti per il passaggio

Grazie per il consiglio..cmq vedendola bene hai ragione pende un p� a destra.
mario80n
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2011, 11:57 AM) *
comuqnue � buono!
Aldo

Aldo

Lo tagliata un po' e raddrizzata..penso che vada meglio.. messicano.gif .... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 675 KB
Antonio Canetti
secondo il modesto parere la trovo troppo luminosa per dare un atmosfera mistica, proveri a consigliare di scurirla un bel po' per far risaltare il cono di lue che viene da sinistra, ma selezioneri la nicchia della madonnina e i fedeli per non scurirli troppo.

Antonio
aldosartori
si mi piace gi� di pi� smile.gif
Ripeto, sempre tutto molto personale, ognuno interpreta e scatta come si sente.
e torno a dire che lo scatto mi piace!
Aldo

QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 25 2011, 12:29 PM) *
secondo il modesto parere la trovo troppo luminosa per dare un atmosfera mistica, proveri a consigliare di scurirla un bel po' per far risaltare il cono di lue che viene da sinistra, ma selezioneri la nicchia della madonnina e i fedeli per non scurirli troppo.
Antonio

Antonio approfitto del thread di un altro per porre a te un quesito. per attuare ci� che suggerisci (selezione di un soggetto e lavoro sul resto) utilizzi livelli in photoshop e poi unione? pivello sia in scatti che in pp..scusate smile.gif
Aldo
mario80n
Antonio

OK.. prover� seguendo il tuo consiglio..sperando di riuscirci..poi a te dopo l'opinione.. grazie.gif
Antonio Canetti
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2011, 12:33 PM) *
. per attuare ci� che suggerisci (selezione di un soggetto e lavoro sul resto) utilizzi livelli in photoshop e poi unione?

tendezialmente s�:

seleziono quello che mi interessa, sfumo un po', poi copia/incolla su un altro livello, faccio le modifiche solo sul quel livello (l'originale rimane intatto) che mi interessa ed infine quando sono sicuro del risultato unisco su unico livello.

Antonio
aldosartori
ok grazie della risposta smile.gif
mario80n
Antonio

Spero di essermi avvicinato al tuo modo di interpretazione..... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.9 KB
aldosartori
sembra che sti scendendo l'Arcangelo dalla finestra,....bella anche cos�!
mario80n
QUOTE(aldo73 @ Oct 26 2011, 11:36 AM) *
sembra che sti scendendo l'Arcangelo dalla finestra,....bella anche cos�!

Sono indeciso se postarla in Conceptual......secondo te?
swagger
QUOTE(mario80n @ Oct 26 2011, 11:56 AM) *
Sono indeciso se postarla in Conceptual......secondo te?

Io ce la vedrei bene!!
mario80n
QUOTE(swagger @ Oct 26 2011, 12:19 PM) *
Io ce la vedrei bene!!

alla fine lo postata anche li'...
aldosartori
e ci sta direi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.