Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
in attesa di vostri C & C

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.6 KB

Grazie

Fabio
aldosartori
a livello compositivo mi paice molto. Anche a Barcellona c'� un mercato con tanti colori del genere!!!
ogni tanto stacchi dal b/n wink.gif
forse "stona" il riflesso del secchio di plasticas bianco....ma come il bicchiere dell'altra foto avar� sicuramente il suo perch� heheheeh
bella davvero
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2011, 02:43 PM) *
a livello compositivo mi paice molto. Anche a Barcellona c'� un mercato con tanti colori del genere!!!
ogni tanto stacchi dal b/n wink.gif
forse "stona" il riflesso del secchio di plasticas bianco....ma come il bicchiere dell'altra foto avar� sicuramente il suo perch� heheheeh
bella davvero
Aldo

Il mercato � quello di Barcellona smile.gif... Si ora provo a staccare un p� dal B/N... Riguardo il riflesso ho provato a toglierlo.

Guarda qui.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.8 KB

Fabio
stefanos1
si vede una dominate di colore che non mi piace e rende tutto omogeneo
da rivedere bw
poi la foto cosi da sola non mi dice molto magari messa in un contesto piu' ampio sarebbe diverso
non dico che la foto non sia buona anzi solo che non trovo un legame con il titolo
parere di un dilettante quale sono
ciao Stefano

Fabio Chiappara
QUOTE(stefanos1 @ Oct 25 2011, 04:33 PM) *
si vede una dominate di colore che non mi piace e rende tutto omogeneo
da rivedere bw
poi la foto cosi da sola non mi dice molto magari messa in un contesto piu' ampio sarebbe diverso
non dico che la foto non sia buona anzi solo che non trovo un legame con il titolo
parere di un dilettante quale sono
ciao Stefano

Ciao forse la foto non rende l'idea del titolo. Il titolo � pi� che altro per il contesto, cio� il mercato di Barcellona, non so se ci sei mai stato ma � a tutti gli effetti un'esplosione di colore. Riguardo il B/N direi che non ci sta proprio, e lo dico io che sono amante del bianco e nero, perch� la caratteristica della foto, scusa se mi ripeto ma � proprio il colore.

Ti ringrazio per il passaggio

Sono anche io un dilettante, e apprezzo qualsiasi parere smile.gif

Fabio
aldosartori
allora, senza il riflesso mi piace molto di pi�, leggendo il cartello convinto fossi da un'altra parte ehehehehehhe
molto probabilmente sarebbe stata migliore, credendo di interpretare l'opinione id stefano, se avessi scattato solo i bicchieri delle granite tutti incolonnati. Hanno la particolarit� di incolonnare la frutta per tonalit� di colore, magari avrebbe reso di pi�. ma anche io sono un pivellissimo e quindi...
smile.gif
A.
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Oct 25 2011, 04:56 PM) *
se avessi scattato solo i bicchieri delle granite tutti incolonnati. Hanno la particolarit� di incolonnare la frutta per tonalit� di colore, magari avrebbe reso di pi�.

Bell'idea... quasi quasi torno a Barcellona a scattarla smile.gif...
A dire il vero sto trovando scuse per tornarci, perch� � stata un esperienza fantastica... e questa effettivamente � un'ottima scusa smile.gif

Fabio
stefanos1
QUOTE(Jaskla @ Oct 25 2011, 04:52 PM) *
Ciao forse la foto non rende l'idea del titolo. Il titolo � pi� che altro per il contesto, cio� il mercato di Barcellona, non so se ci sei mai stato ma � a tutti gli effetti un'esplosione di colore. Riguardo il B/N direi che non ci sta proprio, e lo dico io che sono amante del bianco e nero, perch� la caratteristica della foto, scusa se mi ripeto ma � proprio il colore.

Ti ringrazio per il passaggio

Sono anche io un dilettante, e apprezzo qualsiasi parere smile.gif

Fabio

No Fabio non ci sono mai stato ma questo credo che non conta poco
quello che voglio dire che tu parli di esplosione di colori che non vedo
ripeto lo scatto e un buon scatto ma credo che tu sia influenzato dal riccordo
io che sono spettare esterno valuto la senzazione che mi vuoi trasmettere tu

Ciao stefano
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Oct 25 2011, 05:03 PM) *
Bell'idea... quasi quasi torno a Barcellona a scattarla smile.gif...
A dire il vero sto trovando scuse per tornarci, perch� � stata un esperienza fantastica... e questa effettivamente � un'ottima scusa smile.gif

Fabio

Barcellona � splendida e ho foto carine che mi ricordano quanto mi son divertito, ma fatte non con una Nikon e pertanto non posto e poi perch� fan c.....e smile.gif
Stefano forse si aspettava un effetto "pirotecnico" dato che nel titolo c'� la parola esplosione, mi spiego, magari se mettevi solo come titolo "colori a Barcellona" rebdeva di pi� quello che volevi comunicare. Se meti "esplosione di colori" uno si aspetta uno spettacolo sensazionale.
Ad entrambi credo che lo scatto piaccia e appoggio la tua voglia di tornare a Barcellona smile.gif
Secondo me � il titolo che non va, tutto qui wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(stefanos1 @ Oct 25 2011, 05:47 PM) *
No Fabio non ci sono mai stato ma questo credo che non conta poco
quello che voglio dire che tu parli di esplosione di colori che non vedo
ripeto lo scatto e un buon scatto ma credo che tu sia influenzato dal riccordo
io che sono spettare esterno valuto la senzazione che mi vuoi trasmettere tu

Ciao stefano

Ciao Stefano,
ho capito quello che volevi dire... e terr� presente per le prossime foto che poster� questo aspetto.
grazie x il consiglio

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.