QUOTE(lorenzobix @ Oct 25 2011, 05:05 PM)

ciao
del tempo fa avevo postato una discussione dove chiedevo quale ottica tuttofare non mortificasse la mia D700.
dopo una lunga discussione il risultato � stato che l'unica ottica che mi veniva consigliata era il nuovo 24-120 f4, mentre mi venivano caldamente scondiogliate tutte le altre, ivi compreso il 28-300 di cui parli.
non ho mai proceduto all'acquisto perch� ho capito che con quei soldi avrei potuto prendermi quasi un 24-70 (al quale qualcuno ha affiancato il 24-120 per qualit�, da prendere con le pinze almeno fiono a provarlo di persona). quindi non ho consigli veri e prorpi da darti se non girarti le risposte che pi� o meno mi hanno dato quando anche io ho pensato ad un tuttofare per D700.
buone foto
io continuo a consigliarti il 24-120 f/4.......se lo provi non te ne separi piu....e' vero...costa poco meno del 24-70 ma ti da una versatilita' unica legata ad una qualita' eccellente.........e' pur vero che io lo uso su d300s e sfrutto il beneficio del crop ma credo che su FF ,a meno di necessita particolari,come focale sia ottima........
ciao
Riccardo
QUOTE(motonauta @ Oct 25 2011, 04:22 PM)

Stavo pensando di comprarlo come obiettivo da viaggio tutto fare, sulla D700 secondo voi rende?
ovviamente la risposta vale per entrambi........spendi qualcosa in piu ma che differenza........
ciao
Riccardo