Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
a livello compositivo su tutte, quella in anteprima che non hai postato. poi a seguire la tre. Per la luce, che dire queste foto, con questa luce, le lascerei fare ai turisti per delle ottime foto ricordo. ps: ho visto un tuo commento ad una foto fatta all'alba, dicendo che c'era pessima luce... e fai foto alle 12.00???? Ciao Massimo
stefanos1
Ciao Massimo
per quanto riguarda la foto del tramonto sinceramente non mi riccordo ma visto quanto tu sia attento mi fido del resto non sono inffalibile
per quanto riguarda le mie foto lo so benissimo che la luce era pessima ma la sittuazione si e' svolta in quel momento e mi sembrava interessante
la comp. e' semplice. l'esposizione e' sbagliata mi sembra di aver trovato il giusto compromesso
Ma se questa serie di foto sono pessime ne prendo atto
ciao grazie.gif stefano
matrizPZ
forse mi sono espresso male o forse hai frainteso, la serie delle foto postate non sono pessime, anzi dicevo che quella in anteprima e la terza hanno una buona ocmposizione. Quello che e' pessima, e' la luce e mi meravigliava il tuo commento su una foto fatta a l'alba (e non al tramonto) dove dicevi che la luce non era buona. spero che tu lo accettali come critica costruttiva. Ciao Massimo
stefanos1
Si ma lo capito quello che vuoi dire ripeto sulla foto con tramonto(alba ) non mi riccordo ma se lo dici tu mi fido
Ma non capisco cosa centra con questa sittuazione che si e' svolta in quel momento tutto qui
Invece ti ringrazio per l'attenzione che dai alle mie foto
ciao stefano
aldosartori
la terza � quella che mi piace di pi�...la luce non la vedo poi cos� pessima e mi piace prorpio che non si ricorra eccessivamene a PP.
mi piace molto anche come hai ripreso il pontile in pietra, con la curvatura che porta direttamente ai protagonisti smile.gif
stefanos1
Grazie Aldo
sara difficile vedere una mia foto troppo eleborata laugh.gif
Alla massimo magari qualche b/n se vogliomo deffinire una elaborazione grafica
per me il b/n e' un ritorno alle origini
comunque anchio do una regolata in pp. senza stravolgere quello che vedo
resta il fatto che per fortuna ognuno e diverso dall'altro cosi siamo liberi di sfogare la nostra creativita
ciao stefano
aldosartori
QUOTE(stefanos1 @ Oct 26 2011, 01:28 PM) *
Grazie Aldo
sara difficile vedere una mia foto troppo eleborata laugh.gif
Alla massimo magari qualche b/n se vogliomo deffinire una elaborazione grafica
per me il b/n e' un ritorno alle origini
comunque anchio do una regolata in pp. senza stravolgere quello che vedo
resta il fatto che per fortuna ognuno e diverso dall'altro cosi siamo liberi di sfogare la nostra creativita
ciao stefano

assolutamente d'accordo, se poi lo scatto � fatto bene credo di pp ci sia bisogno poco smile.gif
sepro di imparare presto e arrivare ad avere delle comp degne di nota smile.gif
stefanos1
Be allora non mi prendere come esempio laugh.gif laugh.gif
ciao stefano
aldosartori
bh� quando ho visto il tuo reportage in Sicilia sono rimasto molto colpito, ok non prender� te come esempio, ma come valido sputno s� wink.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.