Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.9 KB
xramw
darei un atagliata netta al prato, quasi a far diventare la foto orizxzontale invece che verticale e lasciando la casa in basso a sx della foto. questa la prima cosa che mi viene da consigliare
aldosartori
a me piace anche cos�....
e tutto questo verde non mi disturba affatto smile.gif
stefanos1
Complimenti cobbretto
anche se forse vedrei il cielo un po piu' contrastato in pp.
ciao stefano
mauriziomaestri
Foto buona, solitamente in primo piano si tende ad inserire un oggetto per dare maggiore profondit� (vedi i paesaggisti come Sentieri in questo forum) ma non credo sia un dogma, magari pu� essere un motico di bilanciamento o di rottura della "texture prato". Belli i raggi che dall'angolo in alto a destra vanno a finire a sinistra. Forse manca uno spicchio di sole che vada a colpire la casetta inondandola di "unicit�" e protagonismo. Escluderei a mio gusto personale il taglio orizzontale, si conia invece alla perfezione codesto taglio scelto. Direi tutto sommato: ben fatto!
cobbretto
Molte grazie per gli interventi
playrick2001
Belli i colori e il cielo con i raggi che fuoriescono dalle nuvole fa la sua scena, magari potresti provare a definirli ancora meglio e vedere che foto fa. Complimenti bella foto.
cobbretto
QUOTE(playrick2001 @ Oct 26 2011, 11:16 PM) *
Belli i colori e il cielo con i raggi che fuoriescono dalle nuvole fa la sua scena, magari potresti provare a definirli ancora meglio e vedere che foto fa. Complimenti bella foto.

Grazie del passaggio, ho provato ma la vedo dura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.