cobbretto
Oct 25 2011, 09:50 PM
xramw
Oct 26 2011, 09:28 AM
darei un atagliata netta al prato, quasi a far diventare la foto orizxzontale invece che verticale e lasciando la casa in basso a sx della foto. questa la prima cosa che mi viene da consigliare
aldosartori
Oct 26 2011, 10:04 AM
a me piace anche cos�....
e tutto questo verde non mi disturba affatto
stefanos1
Oct 26 2011, 12:34 PM
Complimenti cobbretto
anche se forse vedrei il cielo un po piu' contrastato in pp.
ciao stefano
mauriziomaestri
Oct 26 2011, 04:50 PM
Foto buona, solitamente in primo piano si tende ad inserire un oggetto per dare maggiore profondit� (vedi i paesaggisti come Sentieri in questo forum) ma non credo sia un dogma, magari pu� essere un motico di bilanciamento o di rottura della "texture prato". Belli i raggi che dall'angolo in alto a destra vanno a finire a sinistra. Forse manca uno spicchio di sole che vada a colpire la casetta inondandola di "unicit�" e protagonismo. Escluderei a mio gusto personale il taglio orizzontale, si conia invece alla perfezione codesto taglio scelto. Direi tutto sommato: ben fatto!
cobbretto
Oct 26 2011, 10:08 PM
Molte grazie per gli interventi
playrick2001
Oct 26 2011, 10:16 PM
Belli i colori e il cielo con i raggi che fuoriescono dalle nuvole fa la sua scena, magari potresti provare a definirli ancora meglio e vedere che foto fa. Complimenti bella foto.
cobbretto
Oct 27 2011, 05:10 PM
QUOTE(playrick2001 @ Oct 26 2011, 11:16 PM)

Belli i colori e il cielo con i raggi che fuoriescono dalle nuvole fa la sua scena, magari potresti provare a definirli ancora meglio e vedere che foto fa. Complimenti bella foto.
Grazie del passaggio, ho provato ma la vedo dura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.