Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alex_renzy15
ciao ragazzi, anch'io come le centinaia di persone prima vi porgo un quesito sui treppiedi.

Non avendo trovato la risposta che cerco tra le discussioni aperte vi pongo una domanda:

vorrei spendere intorno ai 100 euro x un treppiede stabile compreso di testa....so che esistono anche se non di marchi blasonati....(es. Victory)

cosa ne pensate???
a me sinceramente nn interessa che sia di carbonio o di fibra di diamante tibetano( smile.gif )

vorrei solo che fosse stabile e dritto(non come i plasticoni cinesi delle bancarelle)

voi cosa mi consigliate? avete esperienze a riguardo?
io posseggo già un monopiede victory col quale nn mi trovo male ma vorrei qualche conferma da voi e anche qualche consiglio su altri produttori buoni ma economici.

grazie e scusatemi se le argomentazioni delle mie domande sono sempre luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe
Enrico_Luzi
perchè non dai un'occhiata ai Triopo ?
macromicro
QUOTE(Horuseye @ Oct 26 2011, 03:18 PM) *
perchè non dai un'occhiata ai Triopo ?

mi sa che il 'problemino' sia il costo entro i 100 euro
buzz
il treppiedi è un "pezzo di ferro".
Non è importante che sia blasonato ma che sia stabile. Quindi guardalo, pesalo, controllalo e assicurati che non si muova.
Il resto sono piccoli partcolari come la forma, il sistema di chiusura, il colore....
tribulation
QUOTE(macromicro @ Oct 26 2011, 04:56 PM) *
mi sa che il 'problemino' sia il costo entro i 100 euro

sul noto sito polacco, alcuni modelli vengono ben meno di 100 euro, testa compresa.
bisognerebbe capire le esigenze del nostro amico.
io ce l'ho (il triopo) e ne sono soddisfatto.
larsenio
QUOTE(alex_renzy15 @ Oct 26 2011, 02:03 PM) *
ciao ragazzi, anch'io come le centinaia di persone prima vi porgo un quesito sui treppiedi.

Non avendo trovato la risposta che cerco tra le discussioni aperte vi pongo una domanda:
..

No!
Diciamo che non hai voglia di cercare altrimenti i risultati c'erano e neppure troppo lontano.
primo thread
secondo th.
terzo th.
alex_renzy15
QUOTE(larsenio @ Oct 28 2011, 01:31 PM) *
No!
Diciamo che non hai voglia di cercare altrimenti i risultati c'erano e neppure troppo lontano.
primo thread
secondo th.
terzo th.

in realtà io chiedevo specificatamente per i victory e poi ho allargato la discussione ad altri consigli....e poi chi sei tu,il "gestore dei topic" !!! smile.gif
larsenio
QUOTE(alex_renzy15 @ Oct 28 2011, 04:46 PM) *
in realtà io chiedevo specificatamente per i victory e poi ho allargato la discussione ad altri consigli....e poi chi sei tu,il "gestore dei topic" !!! smile.gif

sono uno che ama aiutare gli altri, ma non perdere tempo in risposte inutili e ripetitive - dato l'elevato nr di richieste che ci sono nei thread, almeno evitare quello wink.gif
monteoro
QUOTE(alex_renzy15 @ Oct 28 2011, 04:46 PM) *

Non è il gestore dei topic, ma certamente un gentile utente che ha cercato di aiutarti
Seguirò come suggerivi in altro thread sempre allo stesso utente il tuo consiglio di non leggere thread da te aperti.
La buona educazione viene prima di ogni cosa, la lettura del regolamento ancora prima, fare del cross posting è cosa errata.
In fondo sia in questo che nell'altro thread dici la stessa cosa, "ho acquistato una ciofeca"
Franco
alex_renzy15
QUOTE(monteoro @ Oct 29 2011, 10:54 AM) *
Non è il gestore dei topic, ma certamente un gentile utente che ha cercato di aiutarti
Seguirò come suggerivi in altro thread sempre allo stesso utente il tuo consiglio di non leggere thread da te aperti.
La buona educazione viene prima di ogni cosa, la lettura del regolamento ancora prima, fare del cross posting è cosa errata.
In fondo sia in questo che nell'altro thread dici la stessa cosa, "ho acquistato una ciofeca"
Franco

in realtà no....qui ho fatto domande prima dell'acquisto e nell'altro ho comunicato agli altri utenti la qualità di un prodotto provato....non è proprio la stessa cosa....cmq direi che siamo andati tutti 1 po offtopic quindi o la smettiamo qui oppure cancellate la discussione.
non credo sia carino entrare in un thread sui treppiedi e ritrovarsi a leggere i battibecchi di 2 utenti...

lo dico senza alcun astio di sorta

un saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.