QUOTE(playrick2001 @ Oct 26 2011, 10:12 PM)

Lo so, ma purtroppo il punto di vista mi ha costretto alla ripresa stretta. Sotto di me c'erano dei terrazzi poco estetici che ho dovuto per forza riprendere e tagliare; nopn c'erano posti dove mettere il cavalletto migliori di questo.
Per quanto riguarda la luna, ho voluto aggiungerla perch� credo stia bene.
Ti capisco...i problema di non poter fare la foto che vorremmo perch� c'� qualcosa che disturba ha colpito chiunque.
E' una cosa che d� fastidio perch� porta sempre ad avere un risultato inferiore di quello che si avrebbe potuto ottenere...io ormai mi sono arreso in casi simili e piuttosto non scatto perch� rivedere a casa uno scatto bello per met� mi da ancora pi� fastidio che non averlo potuto proprio fare.
Per la luna non st� male perch� � abbastanza proporzionata, ma ormai s� che non pu� venire cos� in foto con lunghe esposizioni, quindi parto gi� prevenuto sul giudizio sapendo che � finta.
Per� ci� non toglie che non ci st� bene...
Ottima quella del cane con un ottimo sfocato...
l'unico consiglio che vorrei darti � di postare poche foto in una discussione, e preferibilmente dello stesso genere.
Si usa far cos� in modo da poter ottenere commenti, critiche e/o suggerimenti pi� precisi e mirati.