Scusate l'ignoranza ... ma vorrei chiedere il vostro aiuto per un aggiornamento totale del mio carrello.
Ho già scritto alcuni post qui tra voi e finora sono sempre stato abbastanza in confusione.
Ero partito con l'idea di cambiare la mia signora D200 per passare ad una d700 o d300s ma per ora credo mi convenga desistere per motivi economici.
A questo punto però devo fare un passo indietro, ebbene si perchè se anche io sono un appassionato esagerato di fotografia sempre e dovunque ... a monte di questa passione c'è una persona che purtroppo mi è scomparsa l'anno scorso.
Il mio caro suocero Rocco fotoreporter dei vecchi tempi ... che gentilmente ogni volta che passava ad attrezzature nuove mi omaggiava dei suoi "super scarti"!
Quindi ora io ho molte cose ... ma sinceramente non so cosa vale la pena tenere e cosa vale pena tentare di vendere.
1) una D70 in perfette condizioni (che credo regalerò/venderò presto a qualche amico)
2) una D200
3) AF VR 80-400mm 1:4,5 5,6D (quello che uso più spesso)
4) AF 80-200mm 1:2.8 D Bughiera (che non uso mai perchè lo ritengo pensante ma qualcuno mi dice sia un'ottima lente)
5) AF-s 18-55 1:3,5 5,6G (regalino di mia moglie ma non mi esalta molto)
e poi robaccia tipo
6) Zoom Sigma 28-70mm 1:2,8
7) Zoom Sigma 17-35mm 1:2,8 4 Aspherical
8) AF Micro Nikkor 55mm 1:2,8
Mi date qualche consiglio definitivo visto che il mio compleanno si avvicina e magari riesco a ripartire con l'attrezzatura definitivamente sistemata?
Grazie come sempre per la collaborazione!