Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
emanuele10
Buongiorno a tutti!..

Un po di tempo fa ho fatto questa foto...che ne pensate?commenti e critiche graditissimi!!!

Ciao! rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Fabio Chiappara
QUOTE(emanuele10 @ Oct 27 2011, 10:17 AM) *
Buongiorno a tutti!..

Un po di tempo fa ho fatto questa foto...che ne pensate?commenti e critiche graditissimi!!!

Ciao! rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Ciao Emanuele,
a me piace molto smile.gif

Fabio
swagger
Molto bella, l'unica pecca, solo secondo il mio gusto personale e capisco che non potevi farci nulla, � la presenza dell'alberone sulla destra che copre troppo lo sfondo meraviglioso,, il camino sulla sinistra invece mi piace molto...
Una domanda, ma il violetto in alto alla foto � frutto della tua PP o era realmente cos�??

Ciao e complimenti
emanuele10
QUOTE(swagger @ Oct 27 2011, 10:30 AM) *
Molto bella, l'unica pecca, solo secondo il mio gusto personale e capisco che non potevi farci nulla, � la presenza dell'alberone sulla destra che copre troppo lo sfondo meraviglioso,, il camino sulla sinistra invece mi piace molto...
Una domanda, ma il violetto in alto alla foto � frutto della tua PP o era realmente cos�??

Ciao e complimenti

Grazie, comunque lo so l'albero � un po troppo invadente, ma se spostavo l'inquadratura anche solo di poco avevo lampioni e antenne che inquinavano la foto...per il viola ho fatto appena di post produzione per dare un po di contrasto ma il cielo aveva proprio quei colori. Era fine estate quando il sole calava alle 8 e qualcosa di sera e dava dei colori al cielo che erano meravigliosi.
giusore
Bella foto, peccato per l'albero che appesantisce un po.
aldosartori
molto bella davvero!
complimenti
emanuele10
Grazie a tutti del passaggio!!!!! grazie.gif
sirser
Esprimo il mio pensiero
Effettivamente l'albero � un p� troppo invasivo,se veniva fatta in verticale inquadrando una porzione superiore del cielo,che � il soggetto,si sarebbe parzializzato l'albero.E' solo una mia opinione personalissima.
Ciao Sergio
~Crisalide~
Sono solo una principiante ma posso dirti che mi piace molto ^_- i colori del cielo sono fantastici
beppe terranova
bellissimi colori anche la composizione mi garba,A ME PIACE.............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.