Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marghegat
buonasera,
ho trovato per la strada quella che un mio amico fotografo mi ha detto essere una NITAL CARD.
Ancora valida.
Obiettivo 35mm F1.8G AF-S DX
Numero Matricola: 2298221

pu� essere di qualcuno che l'ha smarrita?
ho pensato di scrivere qui perche sulla carta c'� scritto il nome del sito www.nital.it

ciao, marghe
Antonio Canetti
a nome di tutti grazie per la gentilezza, non tutti che acquistano un prodotto Nikon frequentano il forum, forse la cosa migliore se hai voglia � quello di spedirla alla Nital, questa provveder�, sempre se vorr�, di inviarla al diretto propitario.

l'indirizzo della Nital lo trovi qua in fondo alla pagina:

http://www.nital.it/contatti/index.php

infinite grazie da tutti

Antonio
BrussBRLN
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 27 2011, 08:19 PM) *
a nome di tutti grazie per la gentilezza, non tutti che acquistano un prodotto Nikon frequentano il forum, forse la cosa migliore se hai voglia � quello di spedirla alla Nital, questa provveder�, sempre se vorr�, di inviarla al diretto propitario.

l'indirizzo della Nital lo trovi qua in fondo alla pagina:
http://www.nital.it/contatti/index.php

infinite grazie da tutti

Antonio

quoto.
fossero tutti cos�!

grazie!
marghegat
prego! rolleyes.gif

ecco spedirla a nital mi sembra una buona idea, per quanto nutro qualche dubbio che la manderebbero al proprietario.

in ogni caso aspetter� qualche giorno in modo che molti utenti leggano l'annuncio,
successivamente spedir� a nital!

marghe
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 27 2011, 08:19 PM) *
di spedirla alla Nital, questa provveder�, sempre se vorr�, di inviarla al diretto propitario.

QUOTE(marghegat @ Oct 27 2011, 09:09 PM) *
, per quanto nutro qualche dubbio che la manderebbero al proprietario.

anche se ho messo una forma condizionale, non credo che si perda per due euro di spedizione, sono certo che la Nital rspedira la Nital Card al leggitmo propritario se questo � registrato.

Antonio
pql89
dove l'hai trovata? magari sappiamo che qualche utente � della zona e gli diciamo di fare un giro da queste parti!
marcomigliori
Grazie Marghe veramente un bel gesto x un mondo migliore che parte dai piccoli gesti. Speriamo esca il proprietario. M
marghegat
ciao a tutti,
l'ho ritrovata a Genova,
pi� precisamente in Corso Buenos Aires.

bravi fate girare la voce!

saluti, marghe
Lutz!
QUOTE(marghegat @ Oct 28 2011, 03:05 PM) *
ciao a tutti,
l'ho ritrovata a Genova,
pi� precisamente in Corso Buenos Aires.

bravi fate girare la voce!

saluti, marghe

Belin! Allora sara' di qualcuno appena uscito da Totalfoto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.