Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nikonshoot
Anche gli alberi amano specchiarsi:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
aldosartori
la comp ci sta bene, non so se sono stanco io ma il giallo delle foglie mi sta ammazzando gli occhi eheheheheheh
Aldo
nikonshoot
QUOTE(aldo73 @ Oct 27 2011, 10:49 PM) *
la comp ci sta bene, non so se sono stanco io ma il giallo delle foglie mi sta ammazzando gli occhi eheheheheheh
Aldo

Grazie per il commento ma le foglie erano gialle, qui a Parigi � pieno autunno
aldosartori
QUOTE(nikonshoot @ Oct 27 2011, 10:53 PM) *
Grazie per il commento ma le foglie erano gialle, qui a Parigi � pieno autunno

non dicevo che le avessi "colorate" tu, mi sono spiegato malissimo, scusami � che ho gli occhi stanchi e sto giallo mi ha dato una botta smile.gif
ripeto che a me la comp piace!
parigi non � lontanissima da Torino, ed anche qui � autunno, ma non ancora con questi colori forse, sta ritardando un p� smile.gif
ma vivi a Parigi?

ah, ridimensiona solo la foto, 3 mega con il wi fi faccio fatica e credo anche altri wink.gif
nikonshoot
QUOTE(aldo73 @ Oct 27 2011, 11:08 PM) *
non dicevo che le avessi "colorate" tu, mi sono spiegato malissimo, scusami � che ho gli occhi stanchi e sto giallo mi ha dato una botta smile.gif
ripeto che a me la comp piace!
parigi non � lontanissima da Torino, ed anche qui � autunno, ma non ancora con questi colori forse, sta ritardando un p� smile.gif
ma vivi a Parigi?

ah, ridimensiona solo la foto, 3 mega con il wi fi faccio fatica e credo anche altri wink.gif

Si vivo a parigi da 5 anni ma volevo chiedere una cosa quando ridimensiono la foto con PS poi tutti l a vedranno ridimensionata o sar� possibile vederla normalmente?
aldosartori
a me capita di vederle normalmente, se le apro le vedo nel taglio loro normale.
io ridimensiono non con PS...
ma a questo proprosito attenderei lumi da gente praticamente pi� esperta smile.gif
si ieri erano i miei occhi a pezzi...i colori oggi non mi uccidono wink.gif
bergat@tiscali.it
Sul ridemensionamento e sulla necessit� di farlo si potrebbe scrivere un libro. Chiaramente solamente solo se clicca su ingrandimento full detail si ha la piena risoluzione della riduzione effettuata, altrimenti la visione � ancora di pi� ridimensionata e non impegna certo la rete pi� di tanto. Io sono dell'avviso che se si tratta di argomenti tecnici, la foto non andrebbe mai ridimensionata per una vera ed effettiva piena risoluzione, se no altrimenti che facciamo?... stiamo a pettinare le bambole? rolleyes.gif
stefanos1
Ciao Nikonshoot
complimenti bello scatto mi colpiscono molto i colori e il riflesso e ottimo unica pecca e' la parte brucciata in alto che con una crop sistemi e poi mi infastidisce la riva storta
la prossima volta controlla le alte luci cosi puoi correggere subito
sono comunque parole di un dilettante biggrin.gif
continua cosi
Ciao Stefano
nikonshoot
QUOTE(stefanos1 @ Oct 28 2011, 10:49 AM) *
Ciao Nikonshoot
complimenti bello scatto mi colpiscono molto i colori e il riflesso e ottimo unica pecca e' la parte brucciata in alto che con una crop sistemi e poi mi infastidisce la riva storta
la prossima volta controlla le alte luci cosi puoi correggere subito
sono comunque parole di un dilettante biggrin.gif
continua cosi
Ciao Stefano

Ciao Stefano,
grazie dei commenti � vero le luci sono bruciate ma non volevo tagliare il fotogramma in alto per dare l'impressione che l'albero si proiettasse in avanti davvero per specchiarsi.
La riva � storta e ho provato a raddrizzarla
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.