Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Carotenuto
ebbene si!! oggi ne ho trovati ben 3! con grande stupore,dopo tutta l'acqua che � venuta e il freddo improvviso credevo di non trovare pi� nulla,ci ho provato..e sono stato ripagato!

D3s + 180mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407.1 KB

sistemato titolo...
Giorgio
nickname_74
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 28 2011, 01:04 AM) *
ebbene si!! oggi ne ho trovati ben 3! con grande stupore,dopo tutta l'acqua che � venuta e il freddo improvviso credevo di non trovare pi� nulla,ci ho provato..e sono stato ripagato!

D3s + 180mm

Ingrandimento full detail : 407.1 KB

buona la foto.
Bello fare macro a 1600 ISO eh???? come dite voi : sto a rosica' !!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Giorgio Baruffi
il soggetto merita sempre molto, in questo scatto per� manca un p� di "verve", prova a schiarirlo leggermente e contrastarlo... anche a livello compositivo trovo possa essere migliorato, prova a non centrarlo cos�... sfondo favoloso in compenso.
Mauro Va
Bella Marco, un bel clik da manuale.

Ciao mauro
enrico.digregorio
Con una PP migliore sicuramente riuscirai a migliorare questa gi� bella foto Pollice.gif
t_raffaele
Ottimo click Marco,se proprio devo...l'avrei " tagliata " meno centrale x il resto super Pollice.gif

Un salutissimo

Raffaele
Marco Carotenuto
grazie a tutti del passaggio
grazie anche a Giorgio per aver corretto il titolo,nella fretta ho omesso la parte importante tongue.gif

� vero � troppo statica,centrata...diciamo che le ho fatte tutte cos�..anche le altre ahim�!
simonespe
molto bella...un p� pi� di vivacit� ai colori wink.gif
cris59
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 28 2011, 07:51 AM) *
il soggetto merita sempre molto, in questo scatto per� manca un p� di "verve", prova a schiarirlo leggermente e contrastarlo... anche a livello compositivo trovo possa essere migliorato, prova a non centrarlo cos�... sfondo favoloso in compenso.

Quoto in pieno Giorgio per quanto riguarda brillantezza e contrasto .

Ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.