Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
domenica a Bereguardo mi sono inbattuto in questa scena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in genere non intervengo mai in questi casi ma involontariamente avevo appoggiato il cavalletto
sopra un altro ramo di rovo piegandolo e quando ho mosso il cavalletto per fare altre inquadrature il ramo � partito ed � andato a sbattere sull'altro sbalzando i due insetti o meglio la mantide � riuscita a rimanere appesa ma ha dovuto abbandonare la cavalletta
gli � rimasta solo una gamba

gli ho lasciato mangiare in pace la sua gambetta e visto che era uno splendido individuo di femmina gli ho fatto altri scatti

IPB Immagine

IPB Immagine
Marco Carotenuto
fantastiche Carlo!! anche io ho provato a cercarle ma nessun risultato!
vvtyise@tin.it
bellissime, colori e nitidezza fantastici!
nickname_74
sempre un gran bel vedere i tuoi scatti.
Bravo!
carlogalliani
ciao e grazie a tutti
Lady O

Veramente belle sia come documento che come foto

L'ultima � quella che pi� mi piace per le cromie che ha
cris59
Ottima serie di scatti.Io non sono riuscito a beccarne neanche una ! Una volta dalle mie parti se ne incontravano in ogni fazzoletto di prato,adesso non se ne vedono quasi piu',boh...
Mauro Va
ottima serie

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.