Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.6 KB
matrizPZ
questo effetto 1/2 in ombra e 1/2 esposta al sole sembra quasi che hai utilizzato un gnd... ma si vede che e' l'effetto della nuvola fantozzi. Bravo mi piace. Ciao Massimo
cobbretto
QUOTE(matrizPZ @ Oct 28 2011, 06:51 PM) *
questo effetto 1/2 in ombra e 1/2 esposta al sole sembra quasi che hai utilizzato un gnd... ma si vede che e' l'effetto della nuvola fantozzi. Bravo mi piace. Ciao Massimo

Grazie, questo scatto piace davvero anche a me proprio per il motivo che hai detto.

quasi quasi la piazzo in paesaggi, che dici? meglio di no non � di quella portata.
PAS
QUOTE(cobbretto @ Oct 28 2011, 08:33 PM) *
quasi quasi la piazzo in paesaggi, che dici? meglio di no non � di quella portata.

Ciao cobbretto
Paesaggio e situazione di luce suggestiva.
Riguardo la composizione avrei dato meno importanza alla massa scura del bosco in ombra (non particolarmente significativo) tentando anche di allargare l�angolo di campo per �isolare� meglio il borgo tra campagna e geometrie disegnate dalle strade.
Comunque uno scatto pregevole. Te lo sposto io da Primi Passi in Paesaggi per altri commenti. D�altronde prima o poi bisogna provarci. wink.gif

A presto
Valerio
cobbretto
QUOTE(PAS @ Oct 29 2011, 09:27 AM) *
Ciao cobbretto
Paesaggio e situazione di luce suggestiva.
Riguardo la composizione avrei dato meno importanza alla massa scura del bosco in ombra (non particolarmente significativo) tentando anche di allargare l�angolo di campo per �isolare� meglio il borgo tra campagna e geometrie disegnate dalle strade.
Comunque uno scatto pregevole. Te lo sposto io da Primi Passi in Paesaggi per altri commenti. D�altronde prima o poi bisogna provarci. wink.gif

A presto
Valerio

Grazie del pensiero Buona domenca.
Marco Carotenuto
anche a me piace!la forza dello scatto � proprio nel gioco di luci e ombre!
cobbretto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 31 2011, 03:39 PM) *
anche a me piace!la forza dello scatto � proprio nel gioco di luci e ombre!

Grazie molto gentile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.