Con mia grande sorpresa ho notato che la latitudine di posa della D2x, incredibile, � superiore non solo alla D70 ma pure alla D2Hs. Peccato che non potessero ancora mettere la D200.

Pochi giorni fa avevo sentito telefonicamente un guru del digitale che mi aveva detto esattamente l'opposto.

In effetti pure io pensavo che la D2x, avendo tanti MPixel, e quindi avendo dei fotositi pi� piccoli sul sensore, ognuno dei quali riceve poca luce e perci� d� un segnale debole che deve essere amplificato elettricamente con conseguente amplificazione pure del rumore elettrico, avesse non solo una sensibilit� iso peggiore, ma pure una latidudine di posa mediocre.

E considerate che al tempo della prova non c'era ancora il nuovo firmware, segno indiscutibile che la mamma non pensa solo a fare nuove macchine ma pure a dare un supporto a chi ne ha gi� comprata una.
Non so quanto i test siano attendibili, non so magari come vadano interpretati, ma sono piacevolemte sorpreso, anche se non mi so spiegare il fenomeno.