Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
enzo7577
a voi i commenti ....
GRAZIE ENZO

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 995.3 KB
sirser
Mi piace, buona l'idea la nitidezza e l'esecuzione, se dobbiamo per forza trovare un difetto,il lampione forse un poco troppo centrale.
Ciao Sergio
enzo7577
QUOTE(sirser @ Oct 29 2011, 12:26 PM) *
Mi piace, buona l'idea la nitidezza e l'esecuzione, se dobbiamo per forza trovare un difetto,il lampione forse un poco troppo centrale.
Ciao Sergio

grazie del commento Sergio, :-)
Mauro Va
Ciao Enzo , ci� che dico consideralo solo una mia opinione, mi raccomando:

personalmente i primi piani non a fuoco mi disturbano, e pensando di vedere la piazza da un pertugio come quello, lo vedrei sicuramente a fuoco nella realt�, come tutto il resto.
Apprezzandolo in foto lo vedo come una bella cornice su uno spaccato, forte e decisamente marcato, di uno scorcio cittadino.
E la cornice a fuoco assegna energia (cosa che non f�, secondo me, essendo sfuocata) ad un luogo specifico ed immediato.

Ciao mauro
enzo7577
QUOTE(Mauro Va @ Oct 29 2011, 01:04 PM) *
Ciao Enzo , ci� che dico consideralo solo una mia opinione, mi raccomando:

personalmente i primi piani non a fuoco mi disturbano, e pensando di vedere la piazza da un pertugio come quello, lo vedrei sicuramente a fuoco nella realt�, come tutto il resto.
Apprezzandolo in foto lo vedo come una bella cornice su uno spaccato, forte e decisamente marcato, di uno scorcio cittadino.
E la cornice a fuoco assegna energia (cosa che non f�, secondo me, essendo sfuocata) ad un luogo specifico ed immediato.

Ciao mauro

Tranquillo Mauro :-) , ognuno di noi ha dei propri punti di vista e modi di vedere le cose che ci circondano ..... :-) :-) :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.