Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alenurse
dai commentate senza piet�
sirser
Lascio il mio parere, la prima molto particolare,la seconda molto buona la messa a fuoco,la terza oltre al lampione storto non mi dice nulla,ovviamente questa � solo la mia opinione e sar� smentita subito.
Se posso esprimo un altra mia opinione,sarebbe meglio postare le foto in modo che siano subito visibili specialmente quando sono pi� di una,questo per facilitare i commenti.
Ciao Sergio
Fabio Chiappara
QUOTE(alenurse @ Oct 29 2011, 04:17 PM) *
dai commentate senza piet�

Ciao,
le prime due mi piacciono molto, la terza non mi convince...
Come ha gi� detto Sergio, l'ideale � avere l'anteprima delle immagini pi� che come allegati e caricare le foto con dimensione tra i 400 e gli kb.

Fabio
alenurse
QUOTE(sirser @ Oct 29 2011, 08:45 PM) *
Se posso esprimo un altra mia opinione,sarebbe meglio postare le foto in modo che siano subito visibili specialmente quando sono pi� di una,questo per facilitare i commenti.
Ciao Sergio

si hai ragione non ho ancora capito come fare, grazie per il commento
Antonio Canetti
per la prima e per la seconda, una regola principale molto gradita a tanti � quella che il primo piano deve essere sempre a fuoco, dunque sarebbe corretta la seconda, ma questa volta � megli la prima con il secondo piano a fuoco da un bel senso di tridimewsionalit�.

Antonio
playrick2001
Bella la seconda, ma la terza anche se il cielo era piuttosto interessante sarebbe stata pi� bella con almeno 1/3 dell'immagine che includesse almeno la silouette dei monti che si intravedono.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.