Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
faldo
Salve, ho deciso di passare alla d700 (provengo da d90). Ho trovato un body nital nuovo (in negozio) a 1800 euro. Mi hanno poi proposto un 24/70 nital usato, mi sembra messo bene, con ancora residuo di garanzia nital a 500 euro.
Come sono questi prezzi secondo voi? il 24/70 � valido? perch� inizialmente pensavo al 24/120...
grazie in anticipo per le risposte.
Kaiser Soze
QUOTE(faldo @ Oct 29 2011, 04:20 PM) *
...Mi hanno poi proposto un 24/70 nital usato, mi sembra messo bene, con ancora residuo di garanzia nital a 500 euro.
Come sono questi prezzi secondo voi? il 24/70 � valido? perch� inizialmente pensavo al 24/120...

� uno scherzo vero?
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Kaiser Soze @ Oct 29 2011, 04:22 PM) *
� uno scherzo vero?

O una truffa.
Cesare44
QUOTE(faldo @ Oct 29 2011, 04:20 PM) *
Salve, ho deciso di passare alla d700 (provengo da d90). Ho trovato un body nital nuovo (in negozio) a 1800 euro. Mi hanno poi proposto un 24/70 nital usato, mi sembra messo bene, con ancora residuo di garanzia nital a 500 euro.

ciao,
il prezzo della reflex � ottimo, per quanto riguarda l'obiettivo 24 70mm, 500 euro anche se usato mi sembra un prezzo esageratamente basso.

A quella cifra, non ti porre proprio il problema, se � in buone condizioni come dici � stravalido.
Luigi_FZA
Come ti hanno gia detto, controllati il 24 70. Sei sicuro che si riferiscono al Nikkor e non ad un Sigma?
L.
faldo
Si l'obiettivo � proprio nikkor nital, l'ho avuto in mano e mi hanno fatto vedere la nital card con la garanzia residua. Ho controllato le lenti e mi sembrano a posto, anche l'attacco. Il prezzo � proprio 500 euro e il negozio � rinomato nella mia citt�. Loro dicono che quando uscir� la d800 ci sar� una impennata di vendita della 700 in quanto molti si renderanno conto che coster� sicuramente pi� di mille euro in pi�...e per avere soprattutto video.... bho? Quindi questa accoppiata mi verrebbe a costare 2.300 euro. Non mi sembra male.....
Cesare44
QUOTE(faldo @ Oct 29 2011, 04:45 PM) *
Si l'obiettivo � proprio nikkor nital, l'ho avuto in mano e mi hanno fatto vedere la nital card con la garanzia residua. Ho controllato le lenti e mi sembrano a posto, anche l'attacco. Il prezzo � proprio 500 euro e il negozio � rinomato nella mia citt�. Loro dicono che quando uscir� la d800 ci sar� una impennata di vendita della 700 in quanto molti si renderanno conto che coster� sicuramente pi� di mille euro in pi�...e per avere soprattutto video.... bho? Quindi questa accoppiata mi verrebbe a costare 2.300 euro. Non mi sembra male.....

ciao,
se sei sicuro che sia il nikon 24 70mm f/2.8, da nuovo con garanzia Nital, credo che costi pi� del triplo del prezzo che ti hanno chiesto.

Quindi, invece di rispondere ai nostri dubbi, precipitati in negozio e non fartelo scappare.
Luigi_FZA
Scusa ma il 24 70 te lo mettono quel prezzo perche' compri "l'intero pacchetto"?
Comunque se compri da negozio e ti scontrina il tutto, credo avresti almeno un minimo di tracciabilita' e di assistenza.
L.
-Massimiliano-
Certe occasioni a me non capitano mai...

Comunque controlla bene l'obiettivo, non ci vedo chiaro.

Ciao
Massimiliano
Ripolini
QUOTE(-Massimiliano- @ Oct 29 2011, 04:59 PM) *
... non ci vedo chiaro.

Neanch'io.

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 29 2011, 04:53 PM) *
... se compri da negozio e ti scontrina il tutto, credo avresti almeno un minimo di tracciabilita' e di assistenza.

Se il 24-70 � in conto vendita non fanno scontrino. Mi pare che lo scontrino non sia obbligatorio neanche se l'obiettivo � del negozio e venduto come usato (non c'� IVA sull'usato). Io mi farei fare una dichiarazione di vendita su carta intestata del negozio e firmata con chiaramente indicata sia la matricola dell'obiettivo, sia un periodo congruo di garanzia (almeno 3 mesi) per lo stesso (anche se fosse in garanzia Nital, provvedessero loro a inviarlo a Torino in caso di problemi ...). I negozi che vendono usato in genere la danno (se sono seri, altrimenti evitare ... i ciarlatani italici sono gi� troppi e capitano per caso; non conviene andarseli a cercare).
marce956
Nessuno regala, il minimo di un 24-70 usato Nital e recente � 1.200 Euro, per cui indaga BENE Police.gif
riccardobucchino.com
dov'� sto 24-70 nikkor tenuto bene a 500�? lo vado a prendere subito!
CVCPhoto
Si � dimenticato un "1" davanti.... a meno che non sia un 28-70 stravecchissimo, ma sarebbe troppo a buon mercato lo stesso.

Carlo
Blascodav
Ciao io sto valutando di passare a nikon ..... Dove si trova sto negozio ..... Valuta l\'usato .... Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.