Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
deal85
ho appena registrato la mia nuova reflex acquistata meno di una settimana fa.
a procedura conclusa mi sono accorto che alla voce anni di garanzia appare 2 quando poi ho fatto tutto correttamente seguendo le indicazioni contenute sulla nital card.
forse ci� si deve al fatto che sulla card c'� scritto attivabile entro 04/09/11 ???
come posso rimediare???????
Cesare44
ciao,
non dici cosa hai comprato e dove, per capirci, internet o negozio fisico, cmq anche quella � una regola stabilita dalla Nital per usufruire dell'estensione.

Probabilmente cos� facendo, si cautela fissando una data entro la quale, determinate reflex o ottiche vanno vendute. Cosa che il venditore ben conosce e di cui avrebbe dovuto informarti.

A parer mio, l'unica cosa da fare � sentire Nital e chiedere spiegazioni in merito.

sarogriso
QUOTE(Cesare44 @ Oct 29 2011, 05:58 PM) *
A parer mio, l'unica cosa da fare � sentire Nital e chiedere spiegazioni in merito.

Consiglio esatto,troverai cortesia e velocit�,
mi � capitato un caso analogo 2 anni fa,dopo la chiamata in tempo zero � arrivato il 3� anno. smile.gif

saro
giaste2000
QUOTE(Cesare44 @ Oct 29 2011, 05:58 PM) *
A parer mio, l\'unica cosa da fare � sentire Nital e chiedere spiegazioni in merito.
Consiglio esatto,troverai cortesia e velocit�, mi � capitato un caso analogo 2 anni fa,dopo la chiamata in tempo zero � arrivato il 3� anno. smile.gif\" border=\"0\" alt=\"smile.gif\" /> saro
Ciao mi e\' successa la stessa cosa ho chiamato Nital tutto risolto ora o 3 anni
_Lucky_
QUOTE(deal85 @ Oct 29 2011, 04:43 PM) *
.... mi sono accorto che alla voce anni di garanzia appare 2 quando poi ho fatto tutto correttamente seguendo le indicazioni contenute sulla nital card.
...... come posso rimediare???????

semplice, telefona in Nital ed in cinque minuti risolvi tutto.
P.S. se avessi fatto una semplice ricerca tra le tante discussioni che parlano della stessa cosa, avresti gia' avuto la risposta....... ;?
marce956
Era accaduto anche a me, � bastata una email ad LTR e tutto � andato a posto rolleyes.gif
deal85
L'azienda � in ferie, richiamer� mercoled�.
Grazie a voi tiro cmq un sospiro di sollievo! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.