Volevo chiederVi un suggerimento in merito a quel che � la mia iniziativa di acquisto; quest'oggi ho venduto la Nikond5000 intendo ad acquistare la d90. Premetto di non essere un fotografo, o, per meglio dire, stimo la fotografia un'espressione d'arte. Questo fa si che vi siano predisposizioni e passioni che ci inducono a praticarla. Il mio utilizzo della macchina fotografica si accentra sostenzialmente sul fotografare soggetti o particolari quai potrebbero essere contesti consoni al mio intendo. Vengo alle domande; sulla d5000( ritengo che sia una buona macchina fotografica), montavo un obiettivo 70/300 Thameron, il quale, l'ho escluso dalla vendita, onde evitare di riacquistalo. So per certo che non � professionale, ma si adegua a quel che sono le mie possibilit� economiche. Il medesimo obiettivo � idoneo sulla D90? - Penisate che sia stata una scelta giusta vendere la d5000 per una D90? Consapevole di non essere un fotografo professionista, consapevole che la d5000 poteva tuttavia compiacermi, ho ritenuto che sia conveniente la proposta di una D90 al prezzo di 600,00 nuova, allo scopo di fare, qualora lo fosse, un salto di qualit�. Non predilig o video alle foto. La D90 � davvero superiore in rapporto con la d5000? In svariati forum cos� viene epslicato, ma ho preferito trarre informazioni dal sito ufficiale, dove, senz'altro, qualcuno di esperienza pu� delucidarmi.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Cordialit�
Giovanni Piccirlli