Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ang84
Salve a tutti. Mi consigliate dei luoghi "fisici" e online dove la D3s nuova Nital sia venduta a buon prezzo? Vivo nelle Marche e non ci sono negozi buoni da questo punto di vista. Grazie a tutti.
paolo.dok
Ciao ang84,

in Ancona c'è un ottimo negozio "fisico", molto serio ed "angelico", con personale competente; io ho acquistato proprio lì la mia D300 (oltretutto era la mia prima Nikon) e, successivamente, anche altra attrezzatura fotografica (borse, filtri, batterie, ecc.).
Non sempre hanno il miglior prezzo ma non sono nemmeno i più cari e, soprattutto sono molto forniti.

Saluti Paolo
alexgagliardini
QUOTE(ang84 @ Oct 30 2011, 12:59 PM) *
Salve a tutti. Mi consigliate dei luoghi "fisici" e online dove la D3s nuova Nital sia venduta a buon prezzo? Vivo nelle Marche e non ci sono negozi buoni da questo punto di vista. Grazie a tutti.

A Moie c'é un negozio che mediamente ha i prezzi più bassi della concorrenza, il venditore è una persona molto competente. On line ne conosco uno interessante, ma non è marchigiano...
ang84
Grazie a tutti gentili Sig.ri smile.gif
luca.m
Ciao, ti consiglio anch'io l'amico Fabrizio a Moie, certo il negozio non è bello come quello "angelico" di Ancona ma è piuttosto fornito, se ti interessa ha anche un reparto usato dove si possono trovare spesso pezzi interessanti.

Ciao.

Luca
Hammerheart
Non ci sono negozi buoni nelle Marche???
C'è uno dei migliori!!!...prova da Bravi a Sarnano (provincia di Macerata)...ci scommetterei che potresti trovarla al prezzo più basso di tutta la regione...se vuoi ti passo il telefono...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.