Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lupiluigi
Un saluto a tutti gli amici del forum...
volevo solo comunicarvi che faccio parte dei D50isti.
Infatti dopo mille dubbi ho acquistato la mia D50 in kit 18-55 + Sd da 256 Mb xxxxxxxxxxxxxx
Ora volevo chiedervi un paio di cose:
- Esiste un copri display per la D50?
- Ho notato che sia sul corpo macchina che sull'ottica c'� il pulsante di selezione Af/M a cosa servono? (so che servono per la selezione della messa a fuoco automatica o manuale ma due a che servono?).
Grazie in anticipo.

grazie.gif

Ps: La D50 � FAVOLOSA........ wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

nota moderatore: come ti � stato fatto notatre da regolamento � vietato il confronto o la vetrina di attivit� commericali, ho pertanto modificato il tuo messaggio.
carlmor
Ciao e benvenuto nel forum
complimenti per l'acquisto
A quanto ne so non esisitono copri display per la d50
I selettori per l'autofocus non sono presenti su tutti gli obiettivi quindi quello della macchina � indispensabile. Alcuni obiettivi hanno il selettore integrato e in questi casi � possibile disattivare/attivare l'autofocus (con l'autofocus della macchina attivo) agendo direttamente sull'obiettivo in modo molto pi� immediato e comodo.
carlo

P.S.
Sul forum � vietato far riferimento a siti commerciali, ricordatelo per il futuro wink.gif

Lorhan
la spiegazione del pulsante manual focus ti � gia stata spiegata qundi a me non rimane che darti il benvenuto nella community wink.gif
ciao
irkusk
Le risposte alle tue domande sono state, come sempre avviene qui nel forum, precise e dettagliate. Non mi resta quindi che darti il "Benvenuto"!
Gothos
benvenuto D50ista biggrin.gif e complimenti per la scelta

quando puoi, posta qualche foto fatta con la nuova D50

ps. curiosit� ... quanto hai speso?
__Claudio__
Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto Pollice.gif
PixelPlus
Benvenuto, Yeahhhh , ho un altro amico di D50 .. :-)))

E' proprio una ottima camera digitale, prima volevo colore nero ma non c'era in maggazino di xxxxx, invece mi ha dato colore argento, ma ormai mi trovo buonissimo con questo colore, argento, e' bellisima..

Ciao, bacio

nota moderatore

per lo stesso motivo citato sopra rimuovo la dicitura del rivenditore.

Einar Paul
Benvenuto anche da parte mia!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.