Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso

Anna...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.7 KB
Ezio Alessandri
Molto bella..forse, gusto personale, un filo di pp sulla pelle del viso eccessiva....

ciao..ezio
Cesare44
ciao,
la foto � ottima sia come composizione che come luce, solo parere personale, avrei fatto sparire quel bianco e l'ombra nera a sinistra.

Naturalmente, complimenti anche alla modella.
Angelo Capasso
Amici grazie per le visite, Cesare ho modificato l'immagine, togliendo il bianco, pero' ho lasciato l'ombra nera. Grazie del suggerimento...... rolleyes.gif
fagioletti
Bella, utilizzato tutta luce naturale?
Condivido Ezio per la PP.
Angelo Capasso
QUOTE(fagioletti @ Nov 2 2011, 07:45 AM) *
Bella, utilizzato tutta luce naturale?
Condivido Ezio per la PP.

Ciao Ezio , grazie anche a te per essere passato, oltre alla luce naturale ho utilizzato due sb 800 con softbox 60x60.
Per la pp ho esagerato un pochino rolleyes.gif cosi come la temperatura colore mantenendola un tantino fredda.....
marcopa82
Molto bella, personalmente proveris soltanto a dare un p� di luce in pi� al viso. Complimenti!!!
Angelo Capasso
QUOTE(marcopa82 @ Nov 3 2011, 04:18 PM) *
Molto bella, personalmente proveris soltanto a dare un p� di luce in pi� al viso. Complimenti!!!

Grazie , faro' una prova.....
Ezio Alessandri
QUOTE(Angelo Capasso @ Nov 2 2011, 09:58 AM) *
Ciao Ezio , grazie anche a te per essere passato, oltre alla luce naturale ho utilizzato due sb 800 con softbox 60x60.
Per la pp ho esagerato un pochino rolleyes.gif cosi come la temperatura colore mantenendola un tantino fredda.....

Ti diro', la temperatura mi piace anche cos�'...

ciao..ezio
Angelo Capasso
Grazie Ezio.... rolleyes.gif
marcobcc
bella mi piace! Scusa se vado a trovare il pelo nell'uovo probabilmente dovuto alla qualit� del mio monitor ( bassa ) ma non riesco a capire dove finisce il piede destro della modella. Concordo con il bilanciamento del bianco secondo me perfetto!
Angelo Capasso
QUOTE(marcobcc @ Nov 14 2011, 01:01 PM) *
bella mi piace! Scusa se vado a trovare il pelo nell'uovo probabilmente dovuto alla qualit� del mio monitor ( bassa ) ma non riesco a capire dove finisce il piede destro della modella. Concordo con il bilanciamento del bianco secondo me perfetto!

Grazie marcobcc, il piede della ragazza si scaglia contro uno sfondo piuttosto scuro e si perde u po'. Io dal mio monitor lo leggo abbastanza bene non so dal tuo. Cmq puo' darsi pure che sia il mio che e' troppo luminoso....
digitalkey
Mi piace tantissimo la posa della modella.
Compimenti.

Lorenzo
Angelo Capasso
rolleyes.gif
Grazie Lorenzo..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.