Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nf100
Ciao a tutti apro questo 3D per ringraziare gli amici con cui abbiamo trascorso una piacevole giornata.

Cme sempre il tempo non è stato molto amico mantenendo per tutta la giornata un cielo grigio. Questo non ha impedito a grandi amici di venire da lontano, così alle 10, 40 circa sono cominciati ad arrivare i primi per poi ritrovarci tutti a casa mia. Dove abbiamo chiaccherato fino all'arrivo degli ultimi ritardatari che si sono persi per la tangenziale di bologna wink.gif

Una volta radunati tutti i partecipanti ci siamo portati in centro a Vignola dove qualcuno si è sbizzarrito a scattare qualche foto altri si sono dedicati a shopping gastronomico tongue.gif .
Finita la breve passeggiata siamo andati a riempire la pancia con:

Tortellini alla panna,
Tortelloni alle noci (poche)
Risotto all'aceto balsamico,

Gnocco fritto e tigelle
Affettato misto
Lardo e Parmigiano Reggiano

Qualche dolcetto
Caffe
E qualche ammazza caffe

Svariate le bottiglie di lambrusco letteralmente seccate

Finito il pranzo ci siamo ritrovati a casa dove abbiamo fatto qualche chiacchera prima del congedo finale

Bella giornata insomma

grazie.gif grazie.gif grazie.gif A TUTTI
Fabio Capoccia
Stefano... io ringrazio innanzitutto te e tua moglie per il calore e l'ospitalità che avete dimostrato. Tutto perfetto... dalla simpatia all'ottimo aperitivo a casa tua biggrin.gif

E poi, come sempre, una giornata molto molto molto piacevole, in compagnia di bellissime persone, poche foto ma tante risate e soprattutto una notevole scorpacciata eno-gastronomica.

Un grazie anche a Daniele per l'invito, e a Marco (oesse) che mi ha permesso di partecipare ospitandomi nella sua auto!!! wink.gif

Ma le (poche) foto possiamo postarle qui?

grazie.gif Ragazzi siete un'ottima compagnia
davidebaroni
QUOTE(nf100 @ Nov 14 2005, 11:01 AM)
Ciao a tutti apro questo 3D per ringraziare gli amici con cui abbiamo trascorso una piacevole giornata.

Cme sempre il tempo non è stato molto amico mantenendo per tutta la giornata un cielo grigio. Questo non ha impedito a grandi amici di venire da lontano, così alle 10, 40 circa sono cominciati ad arrivare i primi per poi ritrovarci tutti a casa mia. Dove abbiamo chiaccherato fino all'arrivo degli ultimi ritardatari che si sono persi per la tangenziale di bologna wink.gif

Una volta radunati tutti i partecipanti ci siamo portati in centro a Vignola dove qualcuno si è sbizzarrito a scattare qualche foto altri si sono dedicati a shopping gastronomico tongue.gif .
Finita la breve passeggiata siamo andati a riempire la pancia con:

Tortellini alla panna,
Tortelloni alle noci (poche)
Risotto all'aceto balsamico,

Gnocco fritto e tigelle
Affettato misto
Lardo e Parmigiano Reggiano

Qualche dolcetto
Caffe
E qualche ammazza caffe

Svariate le bottiglie di lambrusco letteralmente seccate

Finito il pranzo ci siamo ritrovati a casa dove abbiamo fatto qualche chiacchera prima del congedo finale

Bella giornata insomma

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  A TUTTI
*

Eh no! Non si fa così! blink.gif
Porti gli amici a Vignola e non fate una tappa alla Pasticceria Gollini, per iniziarli alle delizie della Torta Barozzi?? Scandalo! Abominio! Sacrilegio! mad.gif biggrin.gif

Io ero a Modena per lavoro... E ci sarò di nuovo a inizio dicembre. Magari, se organizzate un altro incontro e ho il tempo di passare... smile.gif
Fra l'altro, in una pausa ho fatto un giretto per il centro, c'era la "Corrimodena", e ho visto un tipo con una bella F5 al collo fare un tot di "bellybuster"... Era uno di voi? (Io non l'ho avvicinato perché andavo di fretta e lui sembrava molto impegnato...) rolleyes.gif
Daniele R.
Ho fatto parte della comitiva e devo dire che siccome il cielo è stato perennemente grigio, mi sono dedicato a ripulire i gustosi piatti tipici locali che ho apprezzato moltissimo.
La tavolata era composta da 13 persone più "ENERGY", questo è il nome che abbiamo affibiato al figlio di cratty che non ha smesso un attimo di far correre papà e mamma, nonostante le minacce da carnefice del padre laugh.gif

La compagnia è stata come sempre ottima e la giornata è trascorsa troppo velocemnte come sempre accade in questi frangenti.

L'appuntamento è per la prossima giornata eno-gastronomica itimerante wink.gif
robben
QUOTE(Daniele R. @ Nov 14 2005, 11:02 AM)
L'appuntamento è per la prossima giornata eno-gastronomica itinerante  wink.gif
*

Fate un fischio quando organizzate...
__Claudio__
Bravi...così si fa.
morgan
Sono contento per voi.....ieri per me è stata una giornata di "duro" lavoro!!! cerotto.gif cerotto.gif
Ottima la torta "Barozzi" rolleyes.gif rolleyes.gif

FRanco
manuelmagni@virgilio.it
Ma daiiiiiiiiiii non lo sapevooooooooo dry.gif

io abito a Bazzano...... figuratevi se non sarei venuto con voi...... mad.gif

Mi raccomando, la prossima volta pubblicizzate gente, pubblicizzate smile.gif

Ciao, Manuel.
oesse
c'ero anch'io, due rulli in B/W e pochi NEF. Forse dopo ne posto uno...

.oesse.
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(oesse @ Nov 14 2005, 01:26 PM)
c'ero anch'io, due rulli in B/W e pochi NEF. Forse dopo ne posto uno...

.oesse.
*

vedere vedere vedere vedere
dai dai dai dai dai
smile.gif
Sono curioso di vedere cosa ti/vi ha colpito delle mie zone.

Manuel
Fabio Capoccia
QUOTE(manuelmagni@virgilio.it @ Nov 14 2005, 12:42 PM)
Sono curioso di vedere cosa ti/vi ha colpito delle mie zone.
*

ok apriamo le danze!
non mi chiamo oesse, ma spero vada bene lo stesso!

user posted image

Ragazzi aspetto anche le vostre! wink.gif
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 14 2005, 03:30 PM)
ok apriamo le danze!
non mi chiamo oesse, ma spero vada bene lo stesso!

Ragazzi aspetto anche le vostre! wink.gif
*

Bellissima Pollice.gif anche se ti chiami Fabio laugh.gif

Ciao, Manuel.
oesse
user posted image

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Nov 14 2005, 03:10 PM)

.oesse.
*

bella! questa mi sa che la postiamo in 3 almeno!
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(oesse @ Nov 14 2005, 04:10 PM)
.oesse.
*

Mi sembra di vedere "influenze" post-life wink.gif

Bellissimo questo bianco e nero! guru.gif
Fabio Capoccia
La mia visione dell'"Osteria"

user posted image
cratty
Anche io ero un partecipante solo che correvo dietro a mio figlio, per farlo stare femo gli ho dovuto promettere una D200 con 28-70 2.8. biggrin.gif biggrin.gif

Mi associo ai rigraziamenti per Stefano che ci ha condotto in un sublime ristorantino dove si assaporavano altrettanti sublimi leccornie.
Saluti
cratty
Ecco la mia versione delle bottiglie, fuori dal ristorante e una vetrina.
Saluti
morgan
Nonostante le condizioni atmosferiche non esaltanti, noto con piacere che non vi siete tirati indietro...!!!! Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(morgan @ Nov 14 2005, 06:29 PM)
Nonostante le condizioni atmosferiche non esaltanti, noto con piacere che non vi siete tirati indietro...!!!! Pollice.gif  Pollice.gif
*

Chiiiii noiiiii!?? ohmy.gif rolleyes.gif

"Marco e l'albero nella nebbia"

user posted image
Fabio Capoccia
L'ultima per stasera smile.gif

"La strada verso...."

user posted image
robyt
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata trascorsa insieme (non parlo di meteo biggrin.gif )
Non ho ancora visto se ho qualche scatto decente (sono stato al pronto soccorso e il medico, dopo aver visto le radiografie della mia colonna vertebrale, mi ha detto che se fossero state di un ottantenne sarebbero state brutte lo stesso! huh.gif )
nf100
Attenzione attenzione il piastrellista Stefano Cratty è pregato di inserire le foto fatte durante il pranzo altrimenti verra sequestrato un certo vassoio e il suo contenuto biggrin.gif biggrin.gif
oesse
QUOTE(robyt @ Nov 14 2005, 08:06 PM)
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata trascorsa insieme (non parlo di meteo  biggrin.gif )
Non ho ancora visto se ho qualche scatto decente (sono stato al pronto soccorso e il medico, dopo aver visto le radiografie della mia colonna vertebrale, mi ha detto che se fossero state di un ottantenne sarebbero state brutte lo stesso! huh.gif )
*

ahahah! E non hai ancora visto come te le concio la prossima volta che fai rientrare la cenere in auto...(bruciandomi una giacca!!!!)
mad.gif huh.gif unsure.gif

.oesse.
Fabio Capoccia
Da questa foto si può capire con che velocità e prontezza di riflessi Stefano (cratty) adopera la macchina fotografica.......... tanto velocemente scatta il dito sul grilletto che la camera va in fumo!!!!

"Cratty fotocamera fumante"

user posted image
oesse
bella fabio!
Pollice.gif Pollice.gif

.oesse.
sergiobutta
Bella anche secomdo me, Fabio, ma anche altre sono degne di nota : dalle bottiglie alla nebbia, al Giardini in posa. Invidio il vostro menù tipicamente emiliano, spero di vedervi presto.
Fabio Capoccia
Mentre aspetto il B&W di Marco...che sicuramente mi lascerà a bocca aperta...vi faccio vedere cosa fotografamo dall'autostrada... wink.gif

user posted image
oesse
motlo bella fabio!!

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(Daniele R. @ Nov 14 2005, 11:02 AM)
La tavolata era composta da 13 persone più "ENERGY", questo è il nome che abbiamo affibiato al figlio di cratty che non ha smesso un attimo di far correre papà e mamma, nonostante le minacce da carnefice del padre  laugh.gif
*

A tal proposito avrei un paio di scatti fattigli ...ma aspetto Stefano per il consenso altrimenti li mando direttamente a lui! wink.gif

Un grazie a Marco e Sergio per i complimenti alle foto. smile.gif

Ma mi chiedo... ho scattato solo io!? laugh.gif
cratty
Ok Fabio postale tranquillamente.
Saluti
Fabio Capoccia
Ok Stè! wink.gif

Ecco a voi il piccolo "Energy"

(1/2)

user posted image
Fabio Capoccia
e due... (2/2)

user posted image
cratty
Molto belle Fabio.

Ecco qualche scatto mio........
cratty
.................
cratty
.............

Saluti
DiegoParamati
Spero che vi siate divertiti ma la prossima volte cha passate vicino a casa mia (per arrivare a savignano ci metto 10 minuti, con finestrino giù e andamento lento) per favore fatelo quando non ho un piede rotto a trincerarmi in casa. biggrin.gif
Ciao,
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.