Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Istantanea ad una bancarella della festa di halloween. Che ne pensate?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.9 KB
Sergio
dnovanta

bella zucca!!!
forse era il caso di includere un po' piu' della donna a sinistra
oppure di evitarla del tutto!
bravo a sfocare lo sfondo

ciao

Bianca
matrizPZ
hhhahahaha ottimo sirser, ieri sono stato in giro a caccia di uno scatto street bhe... qualcosa ho fatto ma alla fine cestina qui e cestina la non mi e' rimasto niente... Ottimo occhio, inquadratura e bokeh... Bravo! MAssimo

ps: mi accodo per la tizia, eliminarla con un crop ti esce fuori un taglio quadro e non va, clonarlo la vedo dura, dovrai tenerlo cosi' alla fine e' uno street.
Fabio Chiappara
Davvero divertente, e il titolo rispecchia pienamente lo scatto. Bravo sergio. Mi accodo ai commenti degli altri, la tizia tagliata a mio parere disturba la foto.

Fabio
sirser
Grazie Bianca grazie Massimo per i commenti,per la tizia avete ragione ma era guasi una battaglia avvicinarsi alle bancarelle dry.gif
Saluti Sergio
sirser
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 09:30 AM) *
Davvero divertente, e il titolo rispecchia pienamente lo scatto. Bravo sergio. Mi accodo ai commenti degli altri, la tizia tagliata a mio parere disturba la foto.

Fabio

Grazie anche a te
Ciao Sergio
aldosartori
si si bello bello smile.gif
complimenti sergio
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.