Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 459 KB
Il sole sta per tramontare e si avvicina la fine del giorno..............le agavi, quando fioriscono, si avvicinano alla fine della loro vita.

Scattata con D3000 Vr 18-55
lungh.focale 18mm iso 100
1/160 f22
matrizPZ
perfetto connubio, fine della giornata, fine della loro vita, fine di una stagione. Ottimo conceptual. ciao Massimo
Fabio Chiappara
Scatto perfetto.
Bravissima.

Fabio
aldosartori
bello ma non vale...te stai in posti del genere, io c'ho la nebbia la mattino!!!!
:(
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 02:48 PM) *
bello ma non vale...te stai in posti del genere, io c'ho la nebbia la mattino!!!!
:(
Aldo

Betta ho visto che se ligure come me... ma dove hai scattato questa foto?

Fabio
BETTALE
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 03:28 PM) *
Betta ho visto che se ligure come me... ma dove hai scattato questa foto?

Fabio

Io abito nella zona levante di Genova, sul mare e le mie foto "di mare" sono scattate sotto casa, quando mi ritaglio dieci minuti di pausa tra un figlio e l'altro.

Betta
aldosartori
io invece sto in piemonte, provincia di cuneo e tra una pausa e l'altra mi godo la nebbia al mettino e alla sera....
fffffffffffffffffffffffffffffff

a perte gli scherzi, ma le notizie del maltempo alle 5 terre mi hanno un pelo scioccato, voi traqnuilli dalle vostre parti?
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(BETTALE @ Nov 2 2011, 03:35 PM) *
Io abito nella zona levante di Genova, sul mare e le mie foto "di mare" sono scattate sotto casa, quando mi ritaglio dieci minuti di pausa tra un figlio e l'altro.

Betta

Beh il levante � spettacolare... Io purtroppo ci devo venire per forza dalle tue zone...

Fabio

QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 03:44 PM) *
io invece sto in piemonte, provincia di cuneo e tra una pausa e l'altra mi godo la nebbia al mettino e alla sera....
fffffffffffffffffffffffffffffff

a perte gli scherzi, ma le notizie del maltempo alle 5 terre mi hanno un pelo scioccato, voi traqnuilli dalle vostre parti?
Aldo

Io sto in Genova centro quindi Aldo puoi stare tranquillo... Cmq tu che sei di Cuneo ti fai 2 orette di macchina e vieni un p� dalle nostre parti smile.gif

Fabio
aldosartori
bh� adesso potrei dato che giusto nella pausa pranzo son riuscito nell'acquisto della D3100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi potrei scendere a far pratica wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 03:48 PM) *
bh� adesso potrei dato che giusto nella pausa pranzo son riuscito nell'acquisto della D3100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantastico!!! Ma non avevi detto che per un p� tenevi la tua coolpix?!

Fabio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 03:50 PM) *
Fantastico!!! Ma non avevi detto che per un p� tenevi la tua coolpix?!

Fabio

infatti la sto tenendo nel cassetto ehehheheheheh
si � vero e continuer� con quella facendo un p� di pratica con la d3100....
wink.gif
Aldo
BETTALE

Pensa che ho una casetta a Frabosa Soprana e adoro Cuneo!! Se guardi le mie foto c'e' anche il Monviso e in inverno le due orette me le faccio per anandare a sciare!!

Pensa che ho una casetta a Frabosa Soprana e adoro Cuneo!! Se guardi le mie foto c'e' anche il Monviso e in inverno le due orette me le faccio per anandare a sciare!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 03:53 PM) *
infatti la sto tenendo nel cassetto ehehheheheheh
si � vero e continuer� con quella facendo un p� di pratica con la d3100....
wink.gif
Aldo

A questo punto abbandona la coolpix e dedicati soltanto alla reflex...

Fabio
aldosartori
QUOTE(BETTALE @ Nov 2 2011, 03:57 PM) *

Betta pensa che ci andavo a giocare a pallone...da ragazzino....ehehheheh poi ci vado sicuro. a volte non so nemmeno in che album curiosare, poi inizi a conoscere gente qui sopra e allora ti osi di pi�...wink.gif appena riesco mi fiondo!
Aldo

@Fabio: sicuramente con la trasferta in America porter� la reflex e cerche� di fare pratica a pi� non posso!!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:02 PM) *
@Fabio: sicuramente con la trasferta in America porter� la reflex e cerche� di fare pratica a pi� non posso!!!!

Bravissimo Aldo smile.gif

Fabio
aldosartori
stanno gi� iniziando le bufere di neve lass�...prevedo anche un bel p� di b/n per la tua felicit�!!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:07 PM) *
stanno gi� iniziando le bufere di neve lass�...prevedo anche un bel p� di b/n per la tua felicit�!!!!

Pollice.gif

Io invece spero che nevichi qui a Genova, cos� prendo ferie da lavoro per andare a fare una miriade di foto...

Fabio
aldosartori
non dirlo tropo forte che in sto periodo di stranezza meteo � tutto a caso!!!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:18 PM) *
non dirlo tropo forte che in sto periodo di stranezza meteo � tutto a caso!!!

Da domani qui � previsto forti piogge fino a sabat, speriamo bene per la zona delle cinque terre... visto quello che � gi� successo.

Fabio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 05:20 PM) *
Da domani qui � previsto forti piogge fino a sabat, speriamo bene per la zona delle cinque terre... visto quello che � gi� successo.

Fabio

ne danno anche qui....speriamo in bene va
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.