Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
orlyg75
Salve a tutti ho visto che è stato messo in vendita un nuovo flash Polaroid,io posseggo un sb25 nikon e volevo cambiarlo perche' non funziona in TTL e poi ha un prezzo molto competitivo.
Da premettere che sono ancora un neofita,volevo sapere se qualcuno conosce qualche informazione in piu' sul nuovo Polaroid e se mi conviene cambiare il mio?
Grazie in anticipo
Lutz!
QUOTE(orlyg75 @ Nov 2 2011, 12:27 PM) *
Salve a tutti ho visto che è stato messo in vendita un nuovo flash Polaroid,io posseggo un sb25 nikon e volevo cambiarlo perche' non funziona in TTL e poi ha un prezzo molto competitivo.
Da premettere che sono ancora un neofita,volevo sapere se qualcuno conosce qualche informazione in piu' sul nuovo Polaroid e se mi conviene cambiare il mio?
Grazie in anticipo

Non conosco il polaroid, se devi cambiarlo, prendi un flash Nikon compatibile con il tuo sistema di reflex iTTL
swagger
Dei Polaroid ho letto che sono cineserie rimarchiate,tra gli altri l'avevo addocchiato anch'io, ma ho preferito andare sul sicuro restando in casa Nikon con il 700....

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.