Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Robbedik
Un paio di ritratti...
Commenti e critiche, please!

A presto
Roberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bergat@tiscali.it
allora un po' di postproduzione l'avrei fatta, una maggiore luminosità, eliminare un po di efelidi, inoltre avrei dato in fase di scatto una profondità di campo maggiore: nella prima foto disturba la mancanza di fuoco sull'occhio sinistro ( a destra della foto)
SunSea
Ciao a me piace la seconda... con un pò + di taglio in testa.
LucaCorsini
Ottime entrambe con leggera preferenza alla seconda
non toccare le lentiggini che per me danno un tocco di personalità in più ad primo piano bellissimo
grazie a 2 occhi fantastici.
Ezio Alessandri
Preferisco anch'io il secondo scatto...occhi spettacolari ...non ho resistito..piccole correzioni selettive agli occhi con il cs5....spero mi perdonerai se ho rivisto il tuo scatto...complimenti comunque...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.4 KB
marce956
Non male, soprattutto la seconda ...
Moua
Bella la seconda, la prima è un po ordinaria. Le efelidi non le toccherei, sono proprio funzionali al soggtto.

Complimenti
Ciao
Attilio
Robbedik
Grazie a tutti per il passaggio!
Quando ho passato in PP gli scatti Valentina era al mio fianco e quando ha visto che tentavo di rimuoverle le lentiggini mi ha piazzato una gomitata sulle costole...
Penso sia meglio lasciarle!!!!

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 2 2011, 01:55 PM) *
...nella prima foto disturba la mancanza di fuoco sull'occhio sinistro ( a destra della foto)

Concordo!

QUOTE(SunSea @ Nov 2 2011, 05:58 PM) *
Ciao a me piace la seconda... con un pò + di taglio in testa.

Proverò un taglio quadro... Se riesco lo posto

QUOTE(LucaCorsini @ Nov 2 2011, 06:07 PM) *
Ottime entrambe con leggera preferenza alla seconda
non toccare le lentiggini che per me danno un tocco di personalità in più ad primo piano bellissimo
grazie a 2 occhi fantastici.

Si, ha due occhi magnetici

QUOTE(Ezio Alessandri @ Nov 2 2011, 07:01 PM) *
Preferisco anch'io il secondo scatto...occhi spettacolari ...non ho resistito..piccole correzioni selettive agli occhi con il cs5....spero mi perdonerai se ho rivisto il tuo scatto...complimenti comunque...
ciao..ezio
...

Nessun problema, figurati...
Non ho un occhio molto allenato sulla PP selettiva...Che hai fatto?

QUOTE(marce956 @ Nov 2 2011, 09:26 PM) *
Non male, soprattutto la seconda ...

grazie.gif

QUOTE(Moua @ Nov 2 2011, 11:19 PM) *
Bella la seconda, la prima è un po ordinaria. Le efelidi non le toccherei, sono proprio funzionali al soggtto.
...

Vedi commento iniziale wink.gif
Robbedik
Ecco la seconda foto con taglio quadro, versione BN con Silver Efex (prima volta!!!)
Grazie a chi vorrà lasciar traccia del proprio passaggio.

A presto
Roberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.