Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ritacathy
texano.gif Qualsiasi commento costruttivo...
aldosartori
ciao, dico come al solito la mia da inesperto, quinid non roba tecnico/pratico.
1 sei riuscita a ridimensionare subito, bene!
2 il pugno nell'occhio lo da lo spigolo del pc!
3 forse troppo "stacco" tra luce/ombra.

non era male come scatto in compenso...
smile.gif
tanto verr� smentito in tempo zero, quindi prendi tutto con le molle!
Aldo
Fabio Chiappara
Ciao,
indubbiamente il PC disturba la composizione.
Io credo che in questo caso il bianco e nero sia pi� adatto.

Fabio
matrizPZ
complimenti complimenti per la modella smile.gif
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 2 2011, 05:00 PM) *
complimenti complimenti per la modella smile.gif

aspettavo che qualcuno lanciasse il sasso....
smile.gif mi associo comunque!
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:03 PM) *
aspettavo che qualcuno lanciasse il sasso....
smile.gif mi associo comunque!

Secondo me � un autoritratto.

Fabio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 05:05 PM) *

Fabio

dici? non saprei...dal titolo sembrerebbe, ma poi non so se l'avatar � fedele o meno smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:06 PM) *
dici? non saprei...dal titolo sembrerebbe, ma poi non so se l'avatar � fedele o meno smile.gif

Noto una somiglianza tra avatar e foto... ma forse mi sbaglio...

Fabio
ritacathy
QUOTE(Jaskla @ Nov 2 2011, 05:05 PM) *

Fabio

no no � la mia bimba...
si una coversione in effetti si pu� provare.
il pc era l� e perdevo lo sguardo.
Fabio Chiappara
QUOTE(ritacathy @ Nov 2 2011, 05:08 PM) *
no no � la mia bimba...

Avevo notato la somiglianza laugh.gif

Fabio
aldosartori
QUOTE(ritacathy @ Nov 2 2011, 05:08 PM) *
no no � la mia bimba...

Fabio ci ha preso allora smile.gif
il pc lo puoi sempre tagliare, mi sembra ci sia abbatanza spazio e su un ritratto del genere non credo il taglio soffochi troppo l'mmagine...
(anche qui verr� smentito tanto wink.gif)
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 2 2011, 05:16 PM) *
Fabio ci ha preso allora smile.gif
il pc lo puoi sempre tagliare, mi sembra ci sia abbatanza spazio e su un ritratto del genere non credo il taglio soffochi troppo l'mmagine...
(anche qui verr� smentito tanto wink.gif)

Si pu� taglia un p� ma devi comunque clonare, perch� il pc � attaccato alla testa e quindi rimane anche se tagli l'immagine... Prover� a modificare anche questa rolleyes.gif

Fabio
aldosartori
eheheh chiaro, quando poi inizi devi fare a modino.
dai prova!!! poi guardiamo smile.gif
monteoro
Lo scatto mi piace, e forse il computer potebbe non essere di troppo se pensiamo che oggi i giovani "parlano" tramite questo mezzo.
Con il PC si mandano i pessaggi, chattano, si confidano con gli amici/amiche.
Il PC potrebbe "nascondere" i loro segreti, i loro diari.
Nei pensieri della "bimba" di Rita potrebbe esserci un messaggio appena letto su quello schermo.

Il fatto che lo scatto mi piacesse mi ha spinto a tentare una versione in BN perch� ho subito pensato che sarebbe venuta fuori una bella cosa, in un BN il PC sarebbe forse stato di troppo.
Clicca per vedere gli allegati

Spero che non te ne abbia a male se ultimanente sui tuoi scatti faccio delle "rielaborazioni".

Ciao
Franco
aldosartori
QUOTE(monteoro @ Nov 3 2011, 12:09 AM) *
Lo scatto mi piace, e forse il computer potebbe non essere di troppo se pensiamo che oggi i giovani "parlano" tramite questo mezzo.
Nei pensieri della "bimba" di Rita potrebbe esserci un messaggio appena letto su quello schermo.

Il fatto che lo scatto mi piacesse mi ha spinto a tentare una versione in BN perch� ho subito pensato che sarebbe venuta fuori una bella cosa, in un BN il PC sarebbe forse stato di troppo.

Spero che non te ne abbia a male se ultimanente sui tuoi scatti faccio delle "rielaborazioni".

Ciao
Franco

� molto bella!!!!!!
guru.gif come sempre
ritacathy
QUOTE(monteoro @ Nov 3 2011, 12:09 AM) *

Ciao
Franco

Grazie Franco cm hai detto tu e elencato in effetti il pc x quei motivi ci potrebbe stare,sperando da mamma che nn stia pensando a un mess appena letto dry.gif

ma concentriamoci sullo scatto, si la conversione mi piace... devo fare attenzione su ci� che mi circonda x comporre a modo mi sembra di capire che tutto pu� essere indice di discussioni...
Nel senso buono si capisce.

grazie.gif
Grazie Franco x l'attenzione
un saluto da Rita
Fabio Chiappara
QUOTE(ritacathy @ Nov 3 2011, 04:41 PM) *
Grazie Franco cm hai detto tu e elencato in effetti il pc x quei motivi ci potrebbe stare,sperando da mamma che nn stia pensando a un mess appena letto dry.gif

S� ragazzi smile.gif... effettivamente potrebbe avere anche la mia et� smile.gif

Fabio
aldosartori
Ciao Rita, come hai potuto notare qualunque tipo di scatto postato, o qualunque argomento proposto � motivo di discussione e sempre molto costruttivo.
Detto ci� continua a postare e scattare, tra l'altro mi devo riproporre anche io presto per ricevere tutte le critiche guida di utilizzo della nuova d3100 (senza VR quindi tutti i micromossi sono miei!!!)
Saluti
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.