cobbretto
Nov 2 2011, 08:52 PM
Dopo il vecchio autunno posto il nuovo.
Ingrandimento full detail : 294.7 KB
aldosartori
Nov 2 2011, 09:28 PM
bella

bella sensazione l'inquadratura cos�...
Fabio Chiappara
Nov 3 2011, 10:37 AM
La foto pende a destra... per il resto � un buono scatto.
Fabio
alessandro8c
Nov 3 2011, 12:39 PM
Non penso penda la foto...penso sia il terreno in pendenza, perch� all'orizzonte la foto sembra dritta...Bella foto
stefanos1
Nov 3 2011, 01:26 PM
trovo belle l'idea ma meno la comp non mi piace quella panchina in pietra e la ringhiera dello sfondo
se potevi evitarle per me era meglio anche il cielo bruciato non mi piace
anche secondo me non pende
ciao stefano
Fabio Chiappara
Nov 3 2011, 01:47 PM
QUOTE(stefanos1 @ Nov 3 2011, 01:26 PM)

trovo belle l'idea ma meno la comp non mi piace quella panchina in pietra e la ringhiera dello sfondo
se potevi evitarle per me era meglio anche il cielo bruciato non mi piace
anche secondo me non pende
ciao stefano
Pi� la guardo e pi� mi sembra che la foto penda... probabilmente sono io che sono storto
Fabio
aldosartori
Nov 3 2011, 04:37 PM
QUOTE(Jaskla @ Nov 3 2011, 01:47 PM)

Pi� la guardo e pi� mi sembra che la foto penda... probabilmente sono io che sono storto
Fabio
non sei storto

� il dislivello del terreno, cio� dopo la pianta vicino alla panchina c'� la discesa vera del terreno
cobbretto
Nov 3 2011, 07:15 PM
Grazie per i passaggi,
penso sia il terreno e l'effetto ottico dato dal tipo di inquadratura un p� azzardata, per cercare nuove prospettive, poi va a gusti, il primo piano che in base al taglio porta alla panchina che a sua volta porta all'orizzonte che non � facile da individuare,..... � questo non mi soddisfa pienamente, la ringhiera si vede a malappena un p� di bl� del cielo si vede, ovviamente in questo caso qualche bruciatura � irrilevante visto che il cielo non � messo in risalto,i colori mi sembrano buoni.