Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.2 KB
scattata con D3000 vr 18-55
lungh focale 55mm iso 200
1/250 F10

Ne allego anche una versione in B&N perch� non capisco quale possa essere la migliore.

saluti

Betta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179 KB
Fabio Chiappara
Ciao Betta,
secondo in questo scatto � meglio l'originale...

Fabio
aldosartori
ciao per me la prima smile.gif ma mi sembra penda per�
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 3 2011, 04:35 PM) *

Hai ragione... non lo avevo notato prima.

Fabio
aldosartori
sar� stata la fretta, in genere betta � sempre precisina wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Nov 3 2011, 04:39 PM) *
sar� stata la fretta, in genere betta � sempre precisina wink.gif

questa mi sa di sviolinata wink.gif

Fabio
sirser
Vedo una persona che cammina verso il buio non mi sembra che vada verso alla vita, dovremmo essere proprio pessimisti,o molto affranti dry.gif
Ovviamente � solo il mio parere personale
Ciao Sergio
aldosartori
QUOTE(Jaskla @ Nov 3 2011, 04:46 PM) *
questa mi sa di sviolinata wink.gif

Fabio

pi� che sviolinata...tutt'altro eheheheh

@sirser: non sempre i titoli vengono azzeccati ed effettivamente uno si aspetta di vedere relazione tra immagine e testo. qui non c'� forse, dipende uno da come intende l'incontro appunto, ma lo scatto � buono o sbaglio? smile.gif
matrizPZ
Fossi io le terrei entrambe, sono due foto diverse. La prima, con quei colori caldi, ha il suo tocco di atmosfera magica, la seconda fa risaltare molto bene la conversione per quei suoi contrasti di luce che bene si prestano per un B/N. La compo mi piace molto con la presenza umana e le sue linee di prospettiva. mi piace un po' meno dove conducono le linee, che incontrono il nulla ma si bilanciano con quella presenza umana ben piazzata al centro del frame. Ciao MAssimo
Mauro Va
Colori!!!!! Una bella foto Betta............ dalle cromie tenui e delicate..............

Facile dirlo dopo aver letto il titolo ma.....................un tantino conceptual..................

Certo il luogo dove si presume si rechi il soggetto
fosse stato illuminato dal sole...., come rileva Sergio,
sarebbe stata al top...............
ma � un parere del tutto personale EH! Consideralo per favore!

ciao mauro
sirser
QUOTE(aldo73 @ Nov 3 2011, 04:55 PM) *
@sirser: non sempre i titoli vengono azzeccati ed effettivamente uno si aspetta di vedere relazione tra immagine e testo. qui non c'� forse, dipende uno da come intende l'incontro appunto, ma lo scatto � buono o sbaglio? smile.gif

Sicuramente si � una bella foto ben eseguita,mi sono lasciato condizionare dal titolo,che per� dovrebbe avere una sua importanza.
Ciao Sergio
matrizPZ
QUOTE(aldo73 @ Nov 3 2011, 04:35 PM) *

sembra che sia il viale in pendenza perche' il campo sulla destra e' orizzontale e il soggetto e' verticale. Presumo sia un effetto visivo dato dalla pentenza del viale. Ciao Massimo
giuseppebuoncuore@libero.it
da neofita,bella foto,il buio direbbe il contrario del titolo (mia impressione personale)
cristian veltri
Sicuramente la versioni a colori, bella foto.

Ciao Cristian
BETTALE
QUOTE(zenith79 @ Nov 3 2011, 06:51 PM) *
Sicuramente la versioni a colori, bella foto.

Ciao Cristian

Ringrazio tutti per i vostri preziosi commenti.
Per quanto riguarda la pendenza della foto appena riesco controllero' con il pc (ora rispondo dal blackberry e lo schermo e' limitato)
Il titolo deve essere sempre pertinente con la foto, almeno secondo il mio punto di vista. All'inizio volevo chiamarla "incontro all'ignoto", ma poi ho cambiato. Non e' una foto triste (soprattutto la versione a colori) e' luminosa e il buio e' in fondo al viale e non incombe sulla ragazza come uno spettro. La vita e' un'incognita, mica sappiamo cosa ci sara' in fondo al viale! La speranza e' sempre quella che ci sia il sole, ma la realta'
e l'esperienza insegnano che non e' sempre cosi'. Almeno e' come la vedo io. Pi�' la guardo, pi� preferisco la versione a colori, proprio per la luce serena e calda.
Un saluto a tutti
Betta

Ps: non sono precisina, assolutamente! Sono disordinata e istintiva!!
ritacathy
QUOTE(BETTALE @ Nov 3 2011, 08:10 PM) *
Ringrazio tutti per i vostri preziosi commenti.
Per quanto riguarda la pendenza della foto appena riesco controllero' con il pc (ora rispondo dal blackberry e lo schermo e' limitato)
Il titolo deve essere sempre pertinente con la foto, almeno secondo il mio punto di vista. All'inizio volevo chiamarla "incontro all'ignoto", ma poi ho cambiato. Non e' una foto triste (soprattutto la versione a colori) e' luminosa e il buio e' in fondo al viale e non incombe sulla ragazza come uno spettro. La vita e' un'incognita, mica sappiamo cosa ci sara' in fondo al viale! La speranza e' sempre quella che ci sia il sole, ma la realta'
e l'esperienza insegnano che non e' sempre cosi'. Almeno e' come la vedo io. Pi�' la guardo, pi� preferisco la versione a colori, proprio per la luce serena e calda.
Un saluto a tutti
Betta

Ps: non sono precisina, assolutamente! Sono disordinata e istintiva!!

Ciao Betta sn nuova quindi ti do un punto di vista. Primo bella a colori, poi concordo con quello che hai detto nn sempre si sa cosa ci aspetta dall'altra parte. Sarebbe stata inquietante unsure.gif il titolo
"incontro all'ignoto"...

ciao, Rita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.