Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MAURO.FAN
grazie.gif ho letto su ebay che l'obiettivo che ho io, � compatibile con la nuova nikon d70, qualcuno mi sa dare conferma?
xinjia
tutti gli obiettvi nikon AF sono compatibili con D70 !
per� devi tener conto del fattore di moltiplicazione di 1,5. praticamente il tuo vetro su la D70 diventerebbe un 40-120 cio� parecchio scomodo come tuttofare!
giannizadra
Benvenuto sul forum, Mauro.
Il tuo obiettivo � totalmente compatibile con la D70.
Hai altre ottiche ?
gandalef
Benvenuto tra noi Mauro. Hai solo la D70 oppure altro corpo analogico? E quali altre ottiche eventualmente possiedi?
MAURO.FAN
QUOTE(giannizadra @ Nov 14 2005, 10:26 PM)
Benvenuto sul forum, Mauro.
Il tuo obiettivo � totalmente compatibile con la D70.
Hai altre ottiche ?
*

io purtroppo non ho ancora la d70 , ho la f65. la notizia mi serviva perch� devo vendere l'obiettivo su ebay. e avendo visto inserzioni simili mi serviva la conferma.
grazie
xinjia
credo che quell'obiettivo ti convenga dalrlo in permata all'acquisto della D70! su eBay troverai difficilmente un acquirente! wink.gif
gandalef
QUOTE(xinjia @ Nov 15 2005, 03:05 PM)
credo che quell'obiettivo ti convenga dalrlo in permata all'acquisto della D70! su eBay troverai difficilmente un acquirente! wink.gif
*

penso che anche in permuta sia difficile che lo prendano, magari puoi venderlo assieme alla F65 se vorrai venderla, magari qualche euro in pi� lo ricavi.
xinjia
a me in permuta hanno preso il 28-100 G quindi.... laugh.gif
MAURO.FAN
ti ringrazio per la risposta! ora un utente di ebay mi ha chiesto se compatibile su una d50. biggrin.gif grazie.gif

le altre ottiche che posseggo sono 28-100 af nikon g, 70-300 af cosina; ma sto vendendo solo la 28-80 af d .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.