Ciao a tutti, � da parecchio tempo che non posto delle foto, ma volevo condividere con voi la mia esperienza con il falco della regina. Di seguito alcune foto, spero siano di vs gradimento.
Antonio sono davvero bellissime. L'ultima � fantastica. Complimenti
Maurizio
Lady O
Nov 4 2011, 03:02 PM
Vedere questi animali liberi e nel loro ambiente � sempre un piacere
Io le trovo tutte belle, con una leggera preferenza per la prima e la quarta.
Complimenti
Ornella
Marco Carotenuto
Nov 4 2011, 03:30 PM
bellissima serie! ma l'ultima � a dir poco superba!
enrico.digregorio
Nov 4 2011, 03:38 PM
Notevole cattura!!
Mauro Va
Nov 4 2011, 04:04 PM
Ottime complimenti
mauro
carlogalliani
Nov 4 2011, 07:41 PM
ottima serie e gran bei scatti Isola di San Pietro ???
t_raffaele
Nov 4 2011, 09:35 PM
Moolto Qualche metro in meno di distanza sarebbe stato il max..ma van benissimo cosi.Bravo
Ciao Raffaele
vvtyise@tin.it
Nov 5 2011, 04:00 PM
ottimi scatti per un soggetto bellissimo!
AntonioBiggio
Nov 5 2011, 05:00 PM
QUOTE(carlogalliani @ Nov 4 2011, 07:41 PM)
ottima serie e gran bei scatti Isola di San Pietro ???
SI
QUOTE(liano @ Nov 4 2011, 09:35 PM)
Moolto Qualche metro in meno di distanza sarebbe stato il max..ma van benissimo cosi.Bravo
Ciao Raffaele
.......qualche metro,ma anche meno, pi� avanti e sarei caduto in mare o sulle rocce
Grazie a tutti per i commenti.
Antonio Canetti
Nov 5 2011, 06:49 PM
la terza su tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio
ppaolo22
Nov 5 2011, 08:03 PM
Gran bella serie, la terza e la quarta le mie preferite.
cerezo66
Nov 6 2011, 06:59 PM
Complimenti bella serie ottime foto
sirser
Nov 7 2011, 09:35 AM
Tutte molto belle l'ultima Super complimenti Ciao Sergio
s.pollano@tiscali.it
Nov 8 2011, 11:59 AM
QUOTE(ANTONIO1973 @ Nov 3 2011, 07:47 PM)
Ciao a tutti, � da parecchio tempo che non posto delle foto, ma volevo condividere con voi la mia esperienza con il falco della regina. Di seguito alcune foto, spero siano di vs gradimento.
Buona vita a tutti
Antonio
Stratosferica l'ultima; avevo visto delle foto fatte da Stefano Unthertiner (spero di non sbagliare il nome) al falco Eleonorae in Grecia e pensavo che fosse impossibile per noi mortali ottenere risultati simili, ma vedo che tu......... Sergio
AntonioBiggio
Nov 8 2011, 08:43 PM
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Nov 8 2011, 11:59 AM)
Stratosferica l'ultima; avevo visto delle foto fatte da Stefano Unthertiner (spero di non sbagliare il nome) al falco Eleonorae in Grecia e pensavo che fosse impossibile per noi mortali ottenere risultati simili, ma vedo che tu......... Sergio
paragonarmi a Stefano U. � davvero un onore, ma forse � un po troppo . Comunque con pazienza e anche tanto tempo a disposizione(penso che Stefano U. ne abbia avuto molto oltre ad aver avuto l'opportunit� di collaborare con degli studiosi), cosa che noi amatori raramente abbiamo, si possono ottenere dei buoni risultati. Un'altra cosa importante � la conoscenza dei soggetti (regola generale per la fotografia naturalistica): pensa che ad un mio amico gli hanno chiesto se li portava a fare degli scatti durante il periodo invernale:)....... peccato che in quel periodo i falchi se sonno gi� andati.
Ancora grazie a tutti per i complimenti.
t_raffaele
Nov 8 2011, 10:44 PM
QUOTE(liano @ Nov 4 2011, 09:35 PM) Moolto Ok Qualche metro in meno di distanza sarebbe stato il max..ma van benissimo cosi.Bravo
Ciao Raffaele
.......qualche metro,ma anche meno, pi� avanti e sarei caduto in mare o sulle rocce
Antonio,hai fatto benissimo a fermarti,mi saresti riamasto sulla coscienza come gi� detto in precedenza,i tuoi click li trovo moolto bravo.