Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pazzaura
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti :-)
Mauro Va
Ottima Matteo Pollice.gif

ciao mauro
Marco Carotenuto
che dire...bellissima! ottimo il dettaglio,bellissimo lo sfocato..luce ok..perfetta!
aleme
QUOTE(Pazzaura @ Nov 3 2011, 09:04 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti :-)

Veramente ottima, bellissimo sfocato!

Alessandro
clemuss
Molto bella complimenti!!!

Ciao Clem
Pazzaura
Grazie biggrin.gif
carlogalliani
ottimo scatto ben definito
proverei però a dare un occhiata alle curve e penso ci sarà molto spazio vuoto sia sui bianchi che sui neri
prova a chiuderli un po' a tuo gusto
secondo me un po' di contrasto in più non farebbe male allo scatto senza perdere l'atmosfera soft
opinione personale chiaramente
Pazzaura
Grazie del commento Carlo. Pensa che la foto è stata scattata a +1 di contrasto... lo sfondo arancione ed il candore della cinciarella la fanno apparire più soft. Ne ho fatte altre con uguali impostazioni e sono diverse... chissà, la luce, l'inquadratura...
Comunque volendo si può intervenire nella tua direzione e la foto guadagna in impatto, ma un po' perde questo candore che mi piace tanto, che a volte tira fuori il mio 600 "old Style" mentre i miei amici coi nanoscristalli stanno a guardare laugh.gif
hasitro
... molto bella ... !
cris59
Molto,molto bello !

Ciao...
t_raffaele
Ottimo bel click Pollice.gif

Ciao Raffaele
maxiben
Molto bella e delicata, forse un pelino di contrasto....complimenti ciao
nickname_74
molto bella veramente.
marce956
Bellissima: complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.