Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
clemuss
Questa Upupa delle Canarie (Lanzarote) era veramente simpatica......ammirate come scava in cerca di cibo..... le foto non sono il massimo ma il soggetto meritava.
Ciao a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.5 KB
Mauro Va
Belle Clemuss, interessante la seconda

ciao Mauro
Marco Carotenuto
ottima cattura! sopratutto per la 2,che accostata alla prima fa rafforzare il documento!
clemuss
Grazie per i graditi commenti......effettivamente ho messo anche la seconda immagine perchè era molto "interessante"
Ciao alla prossima!!!!
Clem
carlogalliani
a me non dispiace per niente la prima
ottimo scatto
cmq l'upupa (delle canarie) è sempre la stessa nostra Upupa biggrin.gif
clemuss
@ Carlo
Scusa l'equivoco ma ho messo "delle Canarie" solo perchè l'ho fotografata lì (le nostre sono molto più schive).
Ciao e grazie..... rolleyes.gif
t_raffaele
Vero..io a gran canaria sono riuscito a fotografarla a pochissimi metri,cosa che da noi è quasi impossibile.
Complimenti per i due bei click.

Raffaele
carlogalliani
si avevo intuito
ma per precisazione prima che qualcuno pensi ci sia un upupa delle canarie
non è che solo alle canarie siano più confidenti . Come tutti gli uccelli in quasi tutti gli altri paesi sono più confidenti rispetto all'Italia dove c'è poco rispetto.
t_raffaele
QUOTE(carlogalliani @ Nov 5 2011, 12:13 PM) *
si avevo intuito
ma per precisazione prima che qualcuno pensi ci sia un upupa delle canarie
non è che solo alle canarie siano più confidenti . Come tutti gli uccelli in quasi tutti gli altri paesi sono più confidenti rispetto all'Italia dove c'è poco rispetto.

Pollice.gif è anche vero che ci sono paesi dove la fauna abbonda,quindi il tutto diventa piu fcile.

ciao Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.